Anna Falchi: “Favorevole al catcalling”. È bufera

Anna Falchi ha scatenato l’ira di tantissimi utenti della Rete con le sue parole in favore del catcalling, dimostrando, a detta di molti, nessuna empatia per le donne vittime di molestie, verbali e non.

Anna Falchi: “Evviva il catcalling, lasciamo gli uomini essere rozzi”. Solidarietà femminile, quella sconosciuta.

Anna Falchi, carriera e vita privata di una showgirl bellissima. Anna Falchi, ospite del programma di Rai Radio1 Un giorno da pecora, ha detto la sua sul tema catcalling, definendolo un qualcosa per cui le donne dovrebbero sentirsi onorate e non offese. (DiLei)

Su altri giornali

Leggi anche: Anna Falchi, la sconvolgente confessione sul tradimento di Fiorello: “Ecco cosa ho fatto quando l’ho scoperto” Advertisement. Anna Falchi, dopo aver raggiunto il traguardo dei 50 anni, ha rilasciato diverse interviste nelle quali non solo si è spinta a fare un bilancio sulla sua vita professionale e privata, ma si è lasciata andare anche a delle confessioni inedite. (OgniGiorno Magazine)

Così Anna Falchi, ospite della trasmissione Radio "Un giorno da pecora" condotta da Francesca Fagnani e Giorgio Lauro, ha detto al sua sul cat calling e sugli uomini italiani. E ancora: "Anna Falchi hai sprecato un occasione per stare zitta credimi. (Today.it)

La conduttrice e showgirl Anna Falchi interviene sul caso delle molestie degli alpini al raduno di Rimini e, ospite di Un Giorno da Pecora, su Radio1, dice la sua sul catcalling. "Viva, sono contenta - commenta la Falchi -, non mi offendo per niente, dopo i 50 anni ce ne fossero. (IL GIORNO)

Definizione di catcalling Da dove viene la parola catcalling Quando ha fatto la sua comparsa in Italia Quando si è affermata in Italia Perché si è diffusa negli ultimi tempi Definizione di catcalling Ma perché si dice catcalling? Il catcalling, secondo la Crusca, è una "molestia sessuale, prevalentemente verbale, che avviene in strada". (IL GIORNO)

– La fine del campionato si avvicina, mancano le ultime due sfide e poi i giochi si chiuderanno. A Roma si stanno svolgendo gli Internazionali di Tennis e qualche giocatore della Lazio ha approfittato dei giorni di. (La Lazio Siamo Noi)

"No, poi ci lamentiamo che non ci sono più gli uomini di una volta, che non ci corteggiano più. Lasciamoli esser anche un po' maschi, anche un po' rozzi" (Video)