Inter, mercato in uscita un problema? Forse, ma i tempi sono noti

Inter-News SPORT

Ma il mercato è ancora molto lungo e questa urgenza di chiudere tutto già a giugno esiste veramente?

Che tende a causare una certa ansia, soprattutto nei tifosi, soprattutto nelle dinamiche moderne del calciomercato narrato giorno per giorno.

MERCATO BLOCCATO – Per l’Inter si è arrivati a un tipico stallo di mercato.

L’Inter a sentire le notizie vive uno stallo di mercato.

INTER ALLA FINESTRA – Per riassumere, il mercato apre il primo luglio e chiude il primo settembre

(Inter-News)

Su altre testate

Mercato Inter – Gli acquisti. ENTRATE POSSIBILI − Dopo un mese di assoluto protagonismo, l’Inter si sta prendendo un po’ di relax nelle ultime ore. Serve solo pazienza con la chiusura che potrà avvenire anche più in là (vedi articolo). (Inter-News)

Come ogni mattina ecco le prime pagine dei maggiori giornali sportivi: dai quotidiani italiani (come Il Corriere dello Sport, Il Mattino, La Gazzetta dello Sport, Tuttosport, La Repubblica) ai quotidiani stranieri (Marca e L'Equipe) (CalcioNapoli1926.it)

Giornali locali. Fra i giornali locali segnaliamo in Rassegna stampa Il Centro, giornale quotidiano dell’Abruzzo, che titola: Covid, nuova impennata dei contagi. Italia Oggi, altro giornale economico, politico e giuridico, apre, nella sua edizione del mercoledì, con: Siccità? (il Caudino)

La rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato. Enrico Ianuario. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

I titoli sul Torino nella rassegna stampa di oggi, giovedì 23 giugno 2022: mercato e stretta per Mandragora. Tuttosport. -C’è l’accordo con Solet che col Salisburgo ha fatto la Champions. Il difensore centrale francese ha dato la disponibilità a trasferirsi in granata. (Toro.it)

Segui la pagina LIVE calciomercato Inter (clicca qui e mettila tra i preferiti!) Mercato Inter – Gli acquisti. ENTRATE POSSIBILI − Romelu Lukaku è pronto a sbarcare nuovamente a Milano. (Inter-News)