Lakers, ufficiale DeAndre Jordan: ecco come cambia la corte di LeBron

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

È arrivata sotto forma di trade, ufficializzata il 4 settembre: Jordan a Detroit, Sekou Doumbouya e Jahlil Okafor (nel frattempo tagliato) a Brooklyn.

Sean Marks.

Pochi dubbi sul fatto che fossero i Lakers la prescelta: Jordan alla corte di LeBron James potrà lottare per il titolo, proprio come avrebbe fatto a Brooklyn, ma con un ruolo più rilevante in una squadra di veterani che ora deve decidere cosa fare con Marc Gasol, sempre più lontano da Los Angeles

Il centro, liberato da Detroit, firma per un anno con Los Angeles. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

In fondo Marc Gasol non ha espresso alcun proposito di ritiro e la stagione in Europa è comunque meno stressante di quella NBA Barcelona - Si è parlato molto per tutta l'estate del possibile ricongiungimento dei due fratelli Gasol nella squadra in cui si sono formati. (Pianetabasket.com)

Leggi Anche. NBA 2K22 disponibile da oggi su PC e Console. Mercato NBA, Timothé Luwawu-Cabarrot si unisce agli Atlanta Hawks. Mercato NBA, i Brooklyn Nets tagliano Jahlil Okafor I Los Angeles Lakers 2021-22 sono effettivamente una squadra formata da All-Star e futuri Hall of Famer, ma questo roster solleva una osservazione ancor più importante: ben dieci giocatori hanno più di 32 anni. (NbaReligion)

Dopo parecchia incertezza, Kawhi Leonard decise di occuparsi della mia marcatura, suscitando anche un po’ di stupore. In quel momento stavo addirittura calpestando il logo del centrocampo e la mia azione non ebbe più alcuna possibilità di essere pericolosa (NbaReligion)

The Los Angeles Lakers will trade Marc Gasol, a 2024 second-round pick and cash to the Grizzlies for the draft rights to Wang Zhelin, Adrian Wojnarowski reports. The Lakers have agreed to trade Marc Gasol, a 2024 second-round pick and cash to the Grizzlies for the draft rights to Wang Zhelin, sources tell ESPN. (Sportando)

Gasol and Grizzlies will work together on waiver and release to allow him to remain in Spain w/ family Dopo le voci di un suo addio ai Los Angeles Lakers, ora la notizia è confermata: Marc Gasol non è più un gialloviola. (NbaReligion)

Ai Lakers guadagnerà invece 2.6 milioni di dollari, il minimo salariale per i veterani della Lega. È diventato free agent con buyout da 4 milioni di dollari con i Pistons (rinunciando ad un biennale da circa 20mln). (Pianetabasket.com)