Giorgia Soleri in vacanza con Damiano: il primo look balneare è il bikini zebrato

Finalmente ha potuto raggiungere la sua fidanzata, Giorgia Soleri: ora sono insieme in Puglia.

Giorgia Soleri in vacanza con Damiano: il primo look balneare è il bikini zebrato Giorgia Soleri è in vacanza col fidanzato Damiano David, si trovano in Puglia.

I look di Giorgia Soleri in vacanza. Il colore preferito di Giorgia Soleri è il nero, che ha scelto anche per sfilare sul red carpet del Giffoni Film Festival: un abito sottoveste leggermente drappeggiato con spalline sottili. (Stile e Trend Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Non si sa precisamente in quale punto della Puglia siano (probabilmente in Salento), ma una cosa è certa: per Giorgia Soleri e Damiano David dei Maneskin le vacanze non potrebbero essere più meritate e romantiche. (OGGI)

E proprio la Soleri torna a mostrarsi "libera", dunque senza parte superiore del costume 09 agosto 2022 a. a. a. Giorgia Soleri e Damiano David, frontman dei Maneskin, sono in Puglia. (Liberoquotidiano.it)

Sul profilo Instagram della band, i Maneskin ci avevano anche scherzato un po’ sopra: “Ieri, il pubblico era così caldo che Dam ha avuto bisogno di ghiaccio per raffreddarsi un po’”. D’altronde l’atmosfera non poteva che essere bollente con compagni di palco come i Metallica o Dua Lipa. (Sky Tg24 )

L’altra sera Damiano David (è questo il suo nome), è stato visto al Tayga Beach di Campomarino dove ha trascorso la serata in discoteca dopo una cena a base di pesce. Sin da piccolo, Damiano David ha occupato le sue giornate d’estate in compagnia degli amici nella piazzetta e nelle acque di Campomarino. (La Voce di Manduria)

Puglia, Puglia mia!”, aveva scritto su Instagram con alle spalle il simbolo del Salento, un ulivo di Puglia. Ospiti a sorpresa al Tayga Beach a Campomarino di Maruggio. (La Voce di Maruggio)

Occasioni che a questo punto una città come Trani non dovrebbe perdere anche perché, insieme alla recente notizia che vede il mare della Puglia come riconosciuto quale il più pulito d'Italia, davvero si dovrebbe prevedere una serie di azioni mirate a creare attrattive sempre più importanti. (TraniViva)