Storia di una Famiglia perbene. Anticipazioni ultima puntata della serie

Storia di una famiglia perbene, questa sera in prima serata su Canale 5, andrà in onda l’ultima puntata della serie tv con Giuseppe Zeno e Simona Cavallari.

Mentre il boss Nicola Straziota e padre di Nicola, minaccerà di voler uccidere Antonio, il padre di Maria se non fosse riuscito a tener lontana la ragazza dal figlio

Sotto consiglio di sua nonna, accetterà di seguire Alessandro, mentre il Colonnello Zarra continuerà ad indagare sugli affari illeciti della famiglia Straziota. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Il finale di Storia di una famiglia perbene ha lasciato davvero tante domande tutte aperte per i telespettatori della fiction di Canale 5. Suo padre però è riuscito a dare il colpo di coda, ferendo in modo grave il suo nemico giurato, Antonio, il padre di Maria. (Ultime Notizie Flash)

Storia di una Famiglia Perbene: trama. Storia di una famiglia perbene, è una fiction tratta dall’omonimo libro, scritto da Rosa Ventrella e narra la storia di due giovani, Maria e Michele. Storia di una Famiglia Perbene: seconda stagione. (Amalfi Notizie)

Storia di una famiglia perbene: l’ultima puntata va in onda su Canale5 mercoledì 24 novembre. Storia di una famiglia perbene è arrivata a mostrare al pubblico il suo epilogo nel quarto appuntamento stagionale che come sempre andrà in onda su Canale5 proprio oggi mercoledì 24 novembre 2021. (Thesocialpost.it)

Storia di una famiglia perbene: come si è conclusa la fiction. Le ipotesi. La puntata conclusiva di Storia di una famiglia perbene è andata in onda ieri sera mercoledì 24 novembre 2021 quando ha svelato il finale di stagione tra la curiosità del pubblico. (Thesocialpost.it)

Oggi, mercoledì 24 novembre 2021 su Canale 5 alle 21.20 in prima visione tv andrà in onda Storia di una famiglia perbene. (Sololibri.net)

Qui il riassunto dell’ultima puntata. Storia di una famiglia perbene 2: Michele e Maria, che ne sarà di loro? L’ultima puntata di Storia di una famiglia Perbene infatti, si è chiusa lasciando un po’ tutti insoddisfatti. (Ultime Notizie Flash)