Call of Duty: Modern Warfare, modalità Scontro 1v1 e 3v3 in arrivo

Disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, Call of Duty: Modern Warfare ha riscosso un grande successo in tutto il mondo, imponendosi persino in Giappone nel mese di ottobre.

Cecot non solo ha confermato l'intenzione di introdurre una modalità Scontro 3v3, ma anche di aggiungere, a un certo punto, una variante 1v1 per aumentare ulteriormente la varietà delle stipulazioni.

Lo ha rivelato su Twitter Joe Cecot, co-design director of multiplayer presso Infinity Ward, nel rispondere a un suo follower che chiedeva appunto notizie circa l'arrivo di una modalità 3-contro-3 in Call of Duty: Modern Warfare. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

L’aggiornamento per la Stagione 1 di Call of Duty Modern Warfare si può scaricare dal 3 dicembre 2019 per tutte le console compatibili e i contenuti disponibili al download saranno completamente gratuiti. (Money.it)

Il campo di battaglia è diverso per dinamiche ludiche, ma la corona di Re del mondo dei videogiochi è una sola. Come fare dunque a ridare lustro a Call of Duty Modern Warfare? (OptiMagazine)

Call of Duty: Modern Warfare è l’ultimo episodio della serie di sparatutto targata Activision e Infinity Ward, arrivato su console PS4, Xbox One e PC lo scorso 25 ottobre. Per quanto riguarda i contenuti (assolutamente gratuiti) sono previste nuove mappe multiplayer e nuove modalità multiplayer, oltre al sistema Battle Pass. (Spaziogames.it)

Activision ha rilasciato oggi il trailer di lancio delladi, il primo grande aggiornamento dell'FPS di Infinity Ward in arrivo domani, il 3 dicembre, e che, l'editore ci spiega, rappresenta. (MondoXbox)

Abbiamo avuto modo di giocare a profusione alle diverse modalità multigiocatore disponibili, lanciandoci all’assalto su tutte le mappe di gioco. Ormai è passato quasi un mese dall’uscita di Call of Duty: Modern Warfare. (Spaziogames.it)

Troviamo poi ben tre nuove modalità multiplayer (Reinforce, Gunfight OSP e Infected) e quattro Spec Ops aggiuntive intitolate “Bomb Squad”, “Grounded”, “Pitch Black” e “Just Reward”. Activision ha annunciato la prima stagione di Call of Duty: Modern Warfare che inizierà domani, mercoledì 3 dicembre, e porterà con sé una notevole quantità di contenuti completamente gratuiti. (Rolling Stone Italia)