F1 Monza: schianto Lewis Hamilton - Max Verstappen, riesplode la polemica

Sportal SPORT

12 Settembre 2021. Nuova collisione tra i due rivali, entrambi sono fuori dal Gran Premio d'Italia.

Per i tifosi di Verstappen, Hamilton non ha lasciato spazio a Max, mentre i supporters dell'inglese accusano l'irruenza dell'olandese.

L'unica cosa cerca è che Verstappen resta a cinque punti di vantaggio su Hamilton in classifica generale.

Nuovo, incredibile episodio nel duello iridato tra Max Verstappen e Lewis Hamilton (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

. CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! Lewis Hamilton accusa Max Verstappen di aver perso egoisticamente il controllo della macchina ai microfoni di Sky Sport F1:. "Avevo lasciato spazio all'esterno per lui. (F1-News.eu)

Anche la sosta del britannico è lenta (4.5 secondi per problemi alla posteriore sinistra) e i due arrivano appaiati alla Prima Variante. È difficile attribuire il 100% della colpa a uno dei protagonisti dell’incidente tra Lewis Hamilton e Max Verstappen (FormulaPassion.it)

talia Monza 2021: incidente Verstappen-Hamilton, sono entrambi out (VIDEO). by Andrea Bellini 50. Clamoroso quanto successo al 26esimo giro del Gran Premio d’Italia 2021, sul tracciato di Monza. Hamilton termina il weekend italiano con 0 punti, mentre Verstappen ne aveva conquistati due nella sprint race (Sportface.it)

Davanti a Leclerc sarebbe arrivata anche la Red Bull di Perez, penalizzato però di 5 secondi e finito solo quinto davanti a Carlos Sainz Quando la sua Mercedes esce dalla pit lane Hamilton si trova proprio ruota a ruota con Verstappen (Il Fatto Quotidiano)

Daniel Ricciardo (1°, McLaren): “Era ora, diciamo così. In realtà ho fatto finta per tutto l’anno di andare piano per poi sorprendervi qua. (FormulaPassion.it)

I due sono ruota a ruota alla prima chicane: l'olandese all'interno, Hamilton tiene duro e finisce addosso al rivale. Dopo 107 gare si ritira per incidente Lewis Hamilton: succede a Monza, al giro 27, e nel modo più incredibile: l'inglese infatti finisce addosso al rivale Max Verstappen (Eurosport IT)