A Varazze le uova di Pasqua AIL, appuntamento sabato 25 marzo

SavonaNews.it INTERNO

Anche quest’anno, come da tradizione ormai pluriennale, l'AIL (associazione italiana lotta contro le leucemie e linfomi) sarà presente nelle piazze italiane per la vendita delle tradizionali uova pasquali. Sabato 25 marzo a Varazze in viale Nazioni Unite, di fronte al palazzo comunale (lato fermata autobus) dalle ore 10 alle ore 13 saranno presenti i volontari per questa iniziativa a sostegno del grande impegno per la ricerca e l’assistenza in campo ematologico. (SavonaNews.it)

La notizia riportata su altri media

Con l’occasione è stato affermato il principio legittimo di ogni territorio e comunità, ovvero quello di difenderli da ogni tentativo di espropriazione di ciò che naturalmente gli appartiene. Con questo spirito di collaborazione, intellettualmente e politicamente onesto, si potrà lavorare per sottolineare e migliorare il ruolo di Lamezia, Città fulcro, capace di sostenere lo sviluppo dell’intera regione. (Corriere di Lamezia)

Le uova si possono trovare nelle seguenti località della Marsica: Avezzano, Balsorano, Carsoli, Celano, Cese dei Marsi, Civitella Roveto, Collelongo, Collarmele, Forme di Massa D’Albe, Gioia dei Marsi, Luco dei Marsi, Magliano de’ Marsi, Pescina, San Benedetto dei Marsi, Tagliacozzo, Venere. (MarsicaLive)

Il tradizionale appuntamento è realizzato anche a Lamezia Terme grazie all’impegno dei volontari che offriranno, con una donazione minima di 12 euro, un uovo di cioccolato contrassegnato dal logo dell’Associazione. (Il Lametino)

successo a Oristano per le uova di Pasqua dell’Ail: i banchi dei volontari sono stati presi d’assalto da quanti hanno voluto compiere un gesto di solidarietà, e sommando le vendite nelle scuole, tra ieri e oggi, sono state circa un migliaio le uova acquistate. (Oristano Noi)

Per tre giorni, a partire da oggi 25 marzo nel weekend prima di Pasqua, sarà possibile acquistare le uova dell’AIL, Associazione italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma per aiutare nella ricerca contro queste gravi malattie. (Positanonews)

Si potranno trovare alla "Ferramenta 4 Canti", presso le "Profumerie Pons" di Marina e Pia, la gioielleria "Bragagni Valter", l'Ottica "Ottobelli", "Manu" di Finalborgo, all'agenzia immobiliare "Pertica" e presso il Bar Vela. (SavonaNews.it)