La solidarietà delle uova di Pasqua dell'Ail viaggia anche in Ape

Tuscia Web INTERNO

Nelle piazze della Tuscia torna la tradizionale campagna di raccolta fondi dell'Associazione Italiana contro leucemie e linfomi Condividi la notizia: Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – La solidarietà delle Uova di Pasqua dell’Ail a Viterbo viaggia anche in “Ape”. Per la 30esima edizione dell’iniziativa nazionale dell’Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica, in programma dal 24 al 26 marzo, alcuni volontari della delegazione dell’Ail Viterbo si alterneranno alla guida di un’ape rossa recante il logo dell’associazione e carica di uova di cioccolato, girando per le vie e le piazze del capoluogo. (Tuscia Web)

Ne parlano anche altri giornali

Positano, uova dell’AIL per aiutare nella ricerca contro le leucemie L’Ail da oltre 50 anni finanzia la ricerca sulle leucemie, i linfomi, il mieloma e le altre malattie del sangue e collabora a sostenere le spese per garantire il funzionamento dei centri di ematologia e di trapianto di cellule staminali, per realizzare o rinnovare ambulatori, day hospital, reparti di ricovero, per acquistare apparecchiature all’avanguardia. (Positanonews)

L’iniziativa, posta sotto l’alto patronato del presidente della Repubblica, è giunta alla sua 30esima edizione. Il 24, 25 e 26 marzo tornano le uova di Pasqua dell’Ail, Associazione Italiana contro leucemie, linfomi e mieloma. (Il Lametino)

Saranno presenti in diverse attività commerciali di Finale le Uova di Pasqua il cui ricavato delle vendite andrà all'AIL, l'associazione nazionale punto di riferimento nazionale per la ricerca contro le leucemie, i linfomi e il mieloma. (SavonaNews.it)

Con questo spirito di collaborazione, intellettualmente e politicamente onesto, si potrà lavorare per sottolineare e migliorare il ruolo di Lamezia, Città fulcro, capace di sostenere lo sviluppo dell’intera regione. (Corriere di Lamezia)

successo a Oristano per le uova di Pasqua dell’Ail: i banchi dei volontari sono stati presi d’assalto da quanti hanno voluto compiere un gesto di solidarietà, e sommando le vendite nelle scuole, tra ieri e oggi, sono state circa un migliaio le uova acquistate. (Oristano Noi)

Avezzano. Anche quest’anno l’Ail rinnova il suo tradizionale appuntamento con la solidarietà. In tutte la piazze d’Italia, a partire da ieri, fino a domenica 26 marzo, saranno in vendita le uova di Pasqua, il cui ricavato verrà devoluto all’Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma. (MarsicaLive)