Covid: quali regioni cambieranno colore dal 3 maggio?

Covid: quali regioni cambieranno colore dal 3 maggio?
atuttonotizie INTERNO

In prospettiva, gli spostamenti in entrata o in uscita da zona rossa o zona arancione saranno regolati dal pass vaccinale.

Covid: a maggio alcune Regioni cambieranno colore. Gran parte dell’Italia resterà in giallo anche dopo il monitoraggio dei casi covid del 30 aprile.

Covid: le regole della zona gialla. Data la diminuzione dei contagi da covid molte Regioni si trovano in fascia gialla, una fascia con un minor numero di restrizioni. (atuttonotizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma questa volta non ci attendono grandi novità, fatta eccezione per la Sardegna che lascerà la zona rossa per passare in fascia arancione e la Valle d’Aosta che entrerà nella fascia di rischio più alta, restando così l’unica Regione in rosso per tutta la prossima settimana. (greenMe.it)

Chiude il quadro delle Regioni attualmente in zona Arancione la Valle d’Aosta, che rischia il passaggio in zona Rossa. Lombardia, Lazio, Campania e Veneto dovrebbero essere confermate in zona Gialla. (Salernonotizie.it)

La mappa completa delle zone delle Regioni:. In sintesi, l’Italia dal 3 maggio sarà così suddivisa:. Zona rossa : Val d’Aosta. Il risultato dell’andamento in alcuni territori ha spinto il Ministero della Salute a riportare in zona rossa la Valle d’Aosta. (Thesocialpost.it)

Covid, nuova mappa colori Regioni dal 3 maggio: ecco le possibili novità (Aggiornamento)

Ecco la nuova mappa dei colori delle Regioni italiane da lunedì 3 maggio. Regioni in zona bianca dal 3 maggio. Ancora nessuna Regione d’Italia è inserita in questa colorazione. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Nei partecipanti che hanno avuto la seconda dose dopo 12 settimane dalla prima, l’efficacia dopo 14 giorni dalla seconda dose è stata dell’82,4%. Complessivamente, l’efficacia del vaccino è stata simile nei diversi gruppi analizzati in base a età, presenza di comorbidità, sesso ed etnia (Yahoo Notizie)

La Valle d’Aosta, invece, si trova in precario equilibrio tra zona arancione e zona rossa. Nuova mappa colori Regioni dal 3 maggio: Puglia potrebbe tornare in zona gialla. Non sono previste grosse novità per quanto riguarda possibili cambi di fascia. (Scuolainforma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr