Napoli, tutti i rifiuti per Koulibaly: dalla tripla cifra dello United al PSG, ma ora De Laurentiis può aprire una nuova pista

Calciomercato.com SPORT

Ritornando a quel "Il contratto del senegalese terminerà tra solo un anno e, per questo,Guardando l'aspetto economico, il Napoli risparmierebbe 12 milioni lordi di ingaggio del calciatore.

come ha voluto rimarcare in qualche modo il presidente del Napoli in giornata , raggiunto dal collega spagnolo Gerard Romero nel corso di una diretta Twitch.

Il problema evidente è l'importanza del giocatore, trovare un sostituto all'altezza che rientri comunque nei parametri societari: giovane, pronto ed economico. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Non è che si può obbligare la gente, ognuno ha la propria dignità e le proprie esigenze. A un certo punto dopo due anni mi disse che voleva andare via ma io gli risposi che sarebbe dovuto restare. (Yahoo Eurosport IT)

Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a margine dell'inaugurazione del villaggio "Race for the Cure", in Piazza Plebiscito. Parlano delle offerte per il difensore centrale, De Laurentiis ha detto che "ognuno ha una propria dignità e ha le proprie esigenze. (Tutto Cagliari - News)

Calciomercato Napoli, cessione Koulibaly e Osimhen: il tesoretto che vuole incassare De La. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, le ultime dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis hanno aperto le porte della cessione anche per chi poteva essere definito il capitano futuro del Napoli. (Calcio In Pillole)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato a Piazza del Plebiscito all’evento Race for the Cure, per la prevenzione contro il cancro al seno:. KOULIBALY - “Koulibaly è un simbolo del Napoli, se vuole esserne il simbolo è lui che deve deciderlo. (Calciomercato.com)

Raggiunto in occasione della Race for the Cure di scena a Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis è tornato sul futuro di Kalidou Koulibaly. : "È un simbolo del Napoli, e lui se vuole non essere più un simbolo è lui che lo deve decidere. (Tutto Juve)

La corte di Sarri c’è, così come resta fortissimo il legame del belga col Napoli e con Napoli. De Laurentiis potrà tornare a contare sulle risorse della Champions League, ma intanto si è già mosso annunciando l’arrivo di Kvaratskhelia, l’armeno che può riempire la casella lasciata libera da Insigne. (CalcioMercato.it)