Coronavirus: De Luca, mascherine e vaccini o saranno mesi pesanti

Salernonotizie.it SALUTE

Stampa. Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ribadisce di “usare le mascherina in caso di assembramenti” così come ribadisce la necessità di “una campagna di massa per vaccinarsi” per l’influenza.

“Fontana, nei giorni più difficili, mi ha chiesto disperato di dargli una mano con i posti di terapia intensiva, noi ne abbiamo riservato venti posti – ha concluso – se fosse accaduto qui, quanto accaduto in Lombardia, ci avrebbero chiuso la bocca per 50 anni. (Salernonotizie.it)

Su altre testate

in foto: immagine di repertorio. Non ci saranno più orari di chiusura imposti per pub, ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione come gelaterie e nemmeno l'obbligo di somministrazione al banco o ai tavoli, e sarà possibile riprendere a giocare a calcetto e a basket. (Napoli Fanpage.it)

Campania, ripartono le sagre dopo l’emergenza coronavirus. Nell’ordinanza firmata dal governatore De Luca viene specificato: “Lo svolgimento di sagre, fiere e altri eventi e manifestazioni locali assimilabili, è consentito a partire dal giorno 10 luglio 2020, nella stretta osservanza delle misure precauzionali di cui al Protocollo allegato sub 3 al presente provvedimento”. (L'Occhio)

Si autorizzano sagre, nel rispetto di protocolli di sicurezza, a partire dal 10 luglio;. Un nuovo protocollo per sale giochi, bingo e scommesse. (Redazione Jamma)

Si approva il protocollo di sicurezza per gli sport di contatto (calcetto, basket) e si autorizzano dette attività a partire da lunedì 6 luglio;. Si autorizzano eventi e performance di bande musicali con il rispetto di protocollo di sicurezza, da subito;. (SudTv)

Si approva il protocollo di sicurezza per gli sport di contatto (calcetto, basket) e si autorizzano dette attività a partire da lunedì 6 luglio;. Si autorizzano sagre, nel rispetto di protocolli di sicurezza, a partire dal 10 luglio;. (Teleclubitalia)

Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA PER SCOPRIRE COME FARE Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? (Il Fatto Vesuviano)