RenziGrillo e la sfida muscolare delle europee

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Con la scheda il 25 maggio si sceglierà chi s'intende inviare al nuovo Parlamento europeo, il pensiero però sarà rivolto non a Bruxelles o a Strasburgo ma a Roma, alle ricadute nazionali del voto. Ci pensa intensamente Matteo Renzi, alle prese con la prima ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

Prima o poi doveva accadere. La doppia maggioranza, una con Berlusconi e una senza, era insieme obbligata e spericolata, un filo di acrobata vertiginosamente teso sopra le vicende umane e giudiziarie di un leader a fine carriera. (Corriere della Sera)

Padrone dell'agenda politica, da questa sera Matteo Renzi porterà tutti a ... Da oggi si parlerà soprattutto di misure economiche, tagli di spesa e di tasse. (Europaquotidiano.it)

''Non sa cosa fare con Renzi… Perché ha capito che 'sto abbraccio mortale ci sta distruggendo, ma non sa come sganciarsi''. (Formiche.net)

Il cuore della questione, come sempre da vent'anni a questa parte, è la televisione. (Europaquotidiano.it)

«Non sarà come per Bettino Craxi. (Panorama)

L'ex Cavaliere alla vigilia dell'udienza davanti al Tribunale di sorveglianza: "La sinistra mi vuole impedire campagna elettorale". (La Repubblica)