Udinese-Roma sospesa per Ndicka: la vignetta di Michele dall'Oman (FOTO)

Udinese-Roma sospesa per Ndicka: la vignetta di Michele dall'Oman (FOTO)
RomaNews SALUTE

UDINESE ROMA VIGNETTA – La paura è stata tanta, ma fortunatamente è arrivato il lieto fine. Al Bluenergy Stadium è andata in scena una lezione di umanità e civiltà, come scritto da Antonello Venditti. Il minuto è il 72 di un Udinese-Roma qualsiasi, almeno apparentemente. Ndicka si accascia a terra dolorante al petto, lascia il campo in barella, scortato dai paramedici, e si dirige in ospedale per ulteriori accertamenti. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco perché viene valutata anche la possibilità di piazzare l'incontro (anzi... (La Gazzetta dello Sport)

Il comunicato della Roma su Ndicka: ha subito un trauma toracico con minimo pneumotorace Sono stati effettuati controlli cardiologici di primo e secondo livello risultati negativi per patologia cardiaca. (Milan News)

Evan Ndicka sta bene, è sereno ed è stato dimesso dall'ospedale di Udine dov'era ricoverato ieri in seguito al malore durante Udinese-Roma. Ndicka, le ultime notizie Il club non ha ancora diffuso la diagnosi precisa del malore che ha colpito il calciatore al minuto 71 di Udinese-Roma. (ilgazzettino.it)

Il cardiologo Colizzi: “Ndicka fuori almeno un mese. Non avrà conseguenze al cuore”

Nessuna patologia cardiaca. La società giallorossa fa sapere in una nota che "sono stati effettuati controlli cardiologici di primo e secondo livello risultati negativi per patologia cardiaca. (La Provincia di Cremona e Crema)

La società giallorossa fa sapere in una nota che “sono stati effettuati controlli cardiologici di primo e secondo livello risultati negativi per patologia cardiaca. ROMA (ITALPRESS) – Nessuna patologia cardiaca. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il dottor Christian Colizzi, un cardiologo molto noto nella capitale, è stato intervistato ai microfoni di Forzaroma.info per chiarire meglio la situazione a cui è andato incontro Evan Ndicka nel pomeriggio di ieri. (ForzaRoma.info)