Femminicidio a Genova: Clara Ceccarelli si era pagata il funerale, domani l'autopsia

Femminicidio a Genova: Clara Ceccarelli si era pagata il funerale, domani l'autopsia
Liguria 24 INTERNO

Voleva uccidersi Scapusi come aveva già detto di voler fare qualche giorno prima: era stato trovato dalla polizia anche quella volta e aveva accettato il ricovero al Galliera: non era la prima volta ma l’uomo ma si era sempre trattato di ricovero volontario.

Scapusi l’ha gettato dopo l’omicidio e non ha saputo direi dove agli agenti delle volanti la sera di venerdì quando è stato portato in Questura dopo essere stato trovato vagante in via Frugoni (Liguria 24)

Su altri media

A quanto si è saputo, la donna è stata colpita con almeno trenta coltellate Gliene aveva fatte tante e lei non poteva più sopportare” ha detto una cugina della vittima. (Consumatrici)

A confermarlo anche il titolare del bar della via dove è stata uccisa: “Mi ha detto, Piero sai sono andata a prendermi un posto a Staglieno, voglio farmi cremare” Quattro sono state le donne uccise a Genova nel 2020 mentre Clara è stata la prima del 2021. (LaPresse)

Clara avrebbe agito così per non gravare sul padre anziano e sul figlio, e per via di un presentimento funesto. Lo ha spiegato il commesso impiegato saltuariamente nel negozio della donna, come riferito dal Corriere della Sera. (Improntaunika.it)

Donna uccisa a Genova | ha confessato l'assassino di Clara Ceccarelli Lei si era pagata il funerale

Clara Ceccarelli aveva pagato per il suo funerale: l'agghiacciante femminicidio di Genova (Di sabato 20 febbraio 2021) "Clara due settimane fa si era andata a pagare il funerale . Sapev… - umbertorega : RT @NiccoloZancan: Clara Ceccarelli, uccisa con 30 coltellate dall’ex fidanzato, due settimane fa si era andata a pagare il funerale. (Zazoom Blog)

La merciaia Raffaella Benatti ha sottolineato come l’ex della donna, Renato Scapusi, fosse andato giù: “Si vedeva che non era più lui, non sapeva come mangiare, era disperato. Il suo ex la tormentava con chiamate continue, era tutti i giorni qui davanti al negozio. (Il Sussidiario.net)

Il suo compagno, che ha confessato, la perseguit… - repubblica : Genova, la donna uccisa si era pagata il funerale : 'Aveva capito che sarebbe finita male': Il commesso racconta un… - Agenzia_Ansa : E' stato rintracciato l'ex compagno della donna uccisa nel pomeriggio a Genova a colpi di coltello. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr