Berlusconi Cinesi acquirenti seri. Resto per 3 anni e curerò il mercato

Calcio Fanpage SPORT

Dal salotto di Porta a Porta il presidente del Milan, Berlusconi, conferma la volontà di cedere il club: "Passerò la mano a qualcuno che sia in grado di mettere fondi necessari per far tornare la società protagonista". MilanNewsSerie A. 25 maggio 2016 ... (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Brocchi? Non so ancora".. ARTICOLO SUCCESSIVO.. (La Gazzetta dello Sport)

E' servito l'invito di Bruno Vespa ieri sera nel suo storico programma tv Porta a Porta per sdoganare alcuni dettagli piuttosto interessanti riguardo ... (MilanLive.it)

Lo ha annunciato il presidente del club rossonero, Silvio Berlusconi, inserendo l'attaccante, in prestito dal Liverpool fino a giugno, fra le "molte partenze in vista". (Corriere dello Sport.it)

Chi vuole comprare la maggioranza del Milan deve avere le risorse non solo per pagare le azioni ma anche per rilanciare la squadra. (Il Mattino)

Ma in serata sono arrivate ulteriori dischiarazioni del patron del club meneghino intervenuto nel corso della trasmissione QSVS in ... (Calcio News 24)

MILANO - Le altre dichiarazioni di Silvio Berlusconi: "Chi acquista il Milan deve impegnarsi a mettere i soldi nel Milan, il problema non sono i soldi per la Fininvest. (A.C. Milan)