Roma-Feyenoord, è febbre da tifo. In fila in 19 mila per esserci

ForzaRoma.info SPORT

È partita ieri la vendita libera dei biglietti per Roma-Feyenoord, ritorno dei quarti di finale della Europa League, in programma allo stadio Olimpico il prossimo 20 aprile (con fischio d’inizio alle ore 21), scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. E il sistema di ticketing giallorosso è stato preso letteralmente d’assalto, con ben 19mila persone in fila per accaparrarsi uno dei preziosi tagliandi. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

[...] Ad aiutare una politica societaria sui prezzi dei biglietti lungimirante e in linea con il periodo storico che il Paese sta vivendo. Ieri la Roma ha messo in vendita i biglietti per la partita con il Feyenoord del 20 aprile e la coda virtuale è arrivata a segnare 24.592 persone in attesa di un tagliando, picco mai registrato nella storia. (LAROMA24)

Il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria in casa ai danni... (Voce Giallo Rossa)

Ed è durante la vendita libera che la Roma punta a premere sull’acceleratore: al contrario degli abbonati (a cui è stata dedicata una doppia fase di prelazione), ogni tifoso può acquistare in vendita libera fino a un massimo di 4 biglietti, per singola transazione. (Stadionews.it)

La partita del ritorno dei quarti di Europa League contro la squadra olandese si giocherà il prossimo 20 aprile allo Stadio Olimpico. Alle 16 di oggi si è aperta la vendita libera per i biglietti per Roma-Feyenoord. (ForzaRoma.info)

Queste le parole dei biancocelesti sui canali social per rispondere ai personaggi televisivi che, nelle ultime settimane, hanno menzionato il club sulla Rai . Prima Cattelan , poi Amendola. (ForzaRoma.info)

Dopo le fasi dedicate agli abbonati di Serie A e delle coppe, alle 16 di oggi inizierà la vendita libera dei biglietti di Roma-Feyenoord, gara valevole per i quarti di ritorno di Europa League in programma per giovedì 20 aprile allo stadio Olimpico. (Il Romanista)