Bambino di 2 anni uccide la mamma in diretta Zoom, il padre aveva lasciato pistola carica

Blitz quotidiano ESTERI

Un bambino di due anni in Florida ha ucciso per errore la madre con un colpo di pistola mentre la donna era collegata su Zoom con i colleghi di lavoro.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti il piccolo ha trovato la pistola del padre, riposta carica e senza sicura in uno zaino dei Paw Patrol (una serie televisiva per bambini) che era appoggiato in camera da letto.

La mamma uccisa in diretta Zoom. (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

CONTINUA A LEGGERE Le indagini sono arrivate in questi giorni a un punto di svolta: il padre, 22 anni, è stato arrestato ieri e deve rispondere dell’accusa di omicidio colposo, oltre che di mancata custodia in sicurezza di arma. (Zoom24.it)

di martedì la Squadra Volante è intervenuti in un’abitazione del capoluogo a seguito della richiesta d’aiuto di una donna, malmenata dal marito. Gli agenti a quel punto lo hanno condotto in Questura, dove poco dopo è giunta anche la vittima per sporgere denuncia. (Frosinone Web)

La persona ha detto di aver sentito un forte rumore, di aver visto Lynn cadere all’indietro mentre c’era un bambino sullo sfondo L’arma era stata lasciata carica e senza sicura dal padre in uno zainetto. (Internapoli)

Tragedia in Florida, dove un bimbo di due anni ha sparato e ucciso per errore la madre mentre questa era collegata su Zoom con i colleghi: la pistola, carica e senza sicura, era stata lasciata incustodita in uno zainetto dal padre. (Notizie.it )

LEGGI ANCHE > Usa, bimbo di 4 anni spara e uccide accidentalmente il fratellino di 2 A chiamare per primi gli agenti di polizia sono stati i colleghi di Shamaya Lynn, la vittima. (Notizie - MSN Italia)

La ragazza lavorava da casa per un’azienda di scarpe così da poter avere un’entrata in più per crescere i figli Siamo in Florida, Altamonte Springs e la notizia la riporta, tra gli altri, il Daily Mail. (Il Fatto Quotidiano)