LIVE TMW - Frosinone, Grosso: "Risultato pesante rispetto alle occasioni create"

TUTTO mercato WEB SPORT

Rimane una bella prestazione, rimane il fatto che dobbiamo crescere".

È stato un risultato più pesante rispetto alle occasioni create, siamo mancati nei dettagli che sono poi quelli che determinano le partite.

live Frosinone, Grosso: "Risultato pesante rispetto alle occasioni create". vedi letture. Fabio Grosso, tecnico del Frosinone, commenterà in conferenza stampa il ko per 3-2 contro il Monza (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Rimane il fatto che dobbiamo crescere, siamo una squadra con tanti ragazzi e dobbiamo capire che i dettagli fanno la differenza e dunque dobbiamo essere bravi a migliorare questi aspetti. OmercatoWEB. (Tuttofrosinone)

Alla prima uscita ufficiale del club brianzolo, dopo un mercato contraddistinto da undici innesti, l’ad della società neopromossa ammicca anche al super-sogno di mercato. Nel frattempo, aspettando il debutto in A sabato contro il Torino, il Monza ottiene soffrendo il passaggio del turno battendo 3-2 il Frosinone (Corriere della Sera)

Come succede ai nuovi, quando si inserisce serve tempo. Dopo la vittoria in Coppa Italia sul Frosinone, il tecnico del Monza Giovanni Stroppa ha parlato in conferenza stampa offrendo un aggiornamento sulle condizioni di Stefano Sensi e Matteo Pessina. (SOS Fanta)

Anche ieri sera abbiamo visto il Torino che squadra è, sarà un impegno importante anche dal punto di vista fisico. "Il Torino è una squadra forte, che gioca a uomo, non sarà semplice” (Torino Granata)

Al 32' partenza destro sinistro di Boloca che prova ad innescare Moro ma Carlos Augusto è reattivo: altro angolo ma senza esito Caprari è libero di muoversi tra Mota e Ciurria; davanti per il Frosinone, Caso prova a duettare con Moro ma Ranocchia è molto attento. (ciociariaoggi.it)

OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. L'uomo dei gol importanti in casa Monza è sempre Christian Gytkjaer, che anche ieri ha deciso in favore dei brianzoli la sfida contro il Frosinone in Coppa Italia. (Parma Live)