Coronavirus, Toti: «Liguria in zona bianca. Prima notte senza coprifuoco»

Coronavirus, Toti: «Liguria in zona bianca. Prima notte senza coprifuoco»
Riviera24 INTERNO

Come promesso nel corso della settimana tutte le categorie di cittadini avranno accesso al portale delle vaccinazioni»

Il presidente ha fatto il punto sui tamponi effettuati oggi e sulla diminuzione delle terapie intensive occupate e dei ricoverati in area medica.

«Da ieri sera Regione Liguria Liguria è in fascia bianca insieme ad altre 7 regioni italiane e stanotte non ci sarà il coprifuoco, evento che celebreremo con un a sobria cerimonia alle 23 in piazza De Ferrari e sulle piazze principali dei capoluoghi di provincia del nostro territorio». (Riviera24)

Se ne è parlato anche su altre testate

data decesso sesso età luogo decesso 1 24/02/2021 F 91 ASL1-Comune di Sanremo 2 04/06/2021 M 74 San Martino 3 06/06/2021 M 53 ASL5-Ospedale Sarzana. Dettaglio deceduti: la data di uno dei decessi segnalati in data odierna è antecedente alle ultime ventiquattro ore poiché, a seguito di accertamenti effettuati da A. (IMPERIAPOST)

Dei nuovi casi positivi, 4 riguardano la provincia di Genova (4 in Asl 3 e 0 in Asl 4), nessun caso a Imperia, 3 casi nel savonese e 0 casi nello spezzino. Sono 7 i nuovi casi di contagio da coronavirus registrati dall’odierno bollettino Alisa/Regione per il ministero della Salute. (Genova24.it)

Genova - Via Fieschi, 15 ore 10. Genova - Piazza Principe ore 9. (Primocanale)

Covid, in Liguria 23 nuovi casi e nessuno decesso

Tanti giovani nelle piazze a seguire il countdown che si è completato alle 23, l’ora in cui fino a ieri i liguri sarebbero dovuti rientrare a casa: una festa sobria ma molto sentita che rappresenta il primo atto di una ripartenza che, questo è l’auspicio, coinvolgerà l’intera economia turistica e ricettiva (Primocanale)

Sono 7 i nuovi positivi al Covid-19 in Liguria su 1421 test molecolari e 1039 test antigenici effettuati. (Riviera24)

Il report segnala 23 nuovi casi di positività al virus: nelle ultime 24 ore effettuati 2.685 tamponi molecolari, 2. Il numero complessivo delle vittime da inizio emergenza resta dunque invariato rispetto a ieri: 4.330. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr