Ternana-Cavese, ecco chi è l'arbitro scelto per il match

Ternana-Cavese, ecco chi è l'arbitro scelto per il match
Altri dettagli:
TernanaNews SPORT

La sfida del “Libero Liberati” contro la Cavese sarà diretta da Fabio Pirrotta della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto.

L’arbitro della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto mercoledì per Ternana-Cavese (fischio d’inizio alle ore 15) avrà come assistenti Matteo Pressato e Marco Cerilli di Latina

La prima partita della Ternana dopo la grande festa per l’aritmetica promozione in Serie B sarà diretta da un arbitro siciliano. (TernanaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Trentaquattresima giornata che rimane incompleta per via del rinvio del derby pugliese fra Foggia e Monopoli Divario che, domenica prossima, potrebbe modificarsi ulteriormente: al “Partenio”, infatti, l’Avellino ospiterà proprio il Bari in quel che, insieme a Juve Stabia-Catanzaro, è uno dei big-match di giornata. (CalcioCatania.com)

Da sabato pomeriggio i rossoverdi staccano un altro primato, quello di primatisti d’Europa per numero di partite nelle quali la squadra è andata a segno. Sono 29 con la gara di Avellino, tante quante la formazione scozzese leader del massimo campionato della Home Nation britannica e la compagine prima nel campionato di Seconda Divisione russa. (Calcio Fere)

Prossimo turno decisivo. Sfruttano al meglio lo stop dell’Avellino sia il Bari che il Catanzaro. Confermando di trovarsi al momento meglio in trasferta (tre vittorie nelle ultime quattro uscite) che in casa (due ko consecutivi) (SportAvellino.it)

Per la Ternana sono 14: tutte le promozioni della storia del club

Una designazione diversa rispetto a quella inizialmente fatta per la gara poi rinviata. Il fischietto siciliano ha già fatto una apparizione contro le Fere, ma nel ruolo di quarto uomo, curiosamente proprio nel match di andata a Cava de’Tirreni. (Calcio Fere)

Lucarelli 8. 5, Tito 5.5 (29’ st Baraye 5); Fella 5.5 (10’ st Adamo 5); Maniero 6, Santaniello 5.5 (19’ st Bernardotto 5.5). (TuttoAvellino.it)

La prima promozione centrata sul campo, nella stagione 1926-27 più di novant’anni fa, quando la Ternana calcio aveva appena due anni di età. Ben due, nel giro di pochissimi anni, le promozioni dalla serie B alla serie A. (Calcio Fere)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr