Lavoro, Google il posto più ambito ma le manager scelgono Ferrero

Yahoo Finanza ECONOMIA

Per quelli di formazione economica Google giuda la classifica, seguita da Ferrero, che ha perso una posizione, e poi Intesa Sanpaolo, Luxottica e UniCredit.

Per chi ha una formazione ingegneristica, invece, le preferite sono, a parte Google, stabile al primo posto, Ferrari, Eni, Ferrero, Enel, Ferrovie dello Stato Italiane e Lamborghini.

Rimangono salde ai primi posti le banche italiane - sia Intesa Sanpaolo che UniCredit Group, separate da pochi punti percentuali. (Yahoo Finanza)

Su altri media

Arriva dall’annuale classifica "Most Attracrive Employers" stilata da Universum, leader mondiale negli studi legati al cosiddetto "employer branding", il nuovo primato di Ferrero nel novero delle aziende più desiderate dai professionisti. (TargatoCn.it)

Luxottica, che recupera 3 posizioni, e Intesa Sanpaolo, Ferrovie dello Stato Italiane le altre italiane nella top 5 di gradimento, rispettivamente per profili economici e scientifici. A livello generazionale, Google e’ il datore di lavoro che meglio parla ai giovani professionisti, mentre le figure senior si identificano maggiormente con Ferrero. (Sicilianews24)

Ferrero è il luogo più ambito per le donne manager, sia che si occupino di affari che di scienza e tecnologia. Lo rileva la ricerca "Universum" sui datori di lavoro che più affascinano i professionisti italiani. (La Repubblica)

Ferrero è l’azienda preferita dalle donne manager. Un altro primato per l’azienda dolciaria Ferrero, che è l’azienda preferita dalle donne manager. Ferrero è risultata essere l’azienda preferita da tutte le giovani manager donne, con profilo sia economico che scientifico. (http://gazzettadalba.it/)

A livello generazionale, Google è il datore di lavoro che meglio parla ai giovani professionisti, mentre le figure senior si identificano maggiormente con Ferrero. (LaVoceDiAlba.it)

Seguita la linea olivettiana di impresa. Duemila euro di premio annuale per tutti i dipendenti della Ferrero. E poi ancora, i lavoratori di Pozzuolo in provincia di Milano riceveranno 2.080,05 euro lordi. (Il Fatto Quotidiano)