Le 30 aziende più attrattive per i manager italiani: vince Google. Ferrero la preferita dalle donne

Business Insider Italia ECONOMIA

Ferrero in testa per le donne manager. Ferrero rimane l’azienda più desiderata dalle giovani manager italiane, con profilo sia scientifico che economico.

Ecco qui la lista completa delle aziende più attrattive per i professionisti delle aree business e STEM.

Forte rappresentanza del settore moda per le giovani manager che hanno studiato business: oltre a Luxottica, anche LVMH, Giorgio Armani, Calzedonia e Valentino tra le 15 aziende più desiderate. (Business Insider Italia)

Ne parlano anche altre fonti

A livello generazionale, Google è il datore di lavoro che meglio parla ai giovani professionisti, mentre le figure senior si identificano maggiormente con Ferrero. (LaVoceDiAlba.it)

Per quelli di formazione economica Google giuda la classifica, seguita da Ferrero, che ha perso una posizione, e poi Intesa Sanpaolo, Luxottica e UniCredit. Rimangono salde ai primi posti le banche italiane - sia Intesa Sanpaolo che UniCredit Group, separate da pochi punti percentuali. (Yahoo Finanza)

Rimangono salde ai primi posti le banche italiane – sia Intesa Sanpaolo che UniCredit Group, separate da pochi punti percentuali. Luxottica, che recupera 3 posizioni, e Intesa Sanpaolo, Ferrovie dello Stato Italiane le altre italiane nella top 5 di gradimento, rispettivamente per profili economici e scientifici. (Sicilianews24)

(Labitalia) - I professionisti scelgono soprattutto aziende italiane tra i Most Attractive Employers nel 2019: Ferrero, Ferrari, Intesa Sanpaolo, Luxottica, UniCredit, Eni, Enel, Ferrovie dello Stato Italiane e Lamborghini sono tra le più ambite. (Today)

Le donne preferiscono Ferrero. Ferrero rimane stabile in prima posizione per il pubblico femminile: è l’azienda più desiderata dalle giovani manager italiane. Se a dire ‘I have a dream’ è una donna manager, il suo sogno è lavorare in Ferrero. (Sky Tg24)

In aumento sono anche i traffici verso Hong Kong, Regno Unito, Paesi Bassi, Arabia Saudita e Israele. Proseguono: «Per quanto riguarda Ferrero, l’azienda più grande appartenente al distretto, si segnala il recente aumento di capitale di 134 milioni di euro per Cht Invest, la holding belga di Giovanni Ferrero, il cui capitale è stato portato a 1,27 miliardi. (http://gazzettadalba.it/)