METEO ITALIA prossime ore: fronte in transito al NORD, qualche PIOGGIA anche al Sud

3bmeteo INTERNO

METEO MERCOLEDI' - Nel corso della giornata il fronte si sposterà rapidamente verso Est, e seppur con effetti alquanto modesti, potrà portare qualche pioggia sulle Alpi e qua e là locali piovaschi anche sulla pianura padana tra Lombardia e Veneto.

Andrà meglio invece sulle regioni del centro, seppur con qualche nuvola di passaggio

prossime ore: fronte in transito al NORD, qualche PIOGGIA anche al Sud Un fronte atlantico lambisce il Nord Italia portando qualche piovasco specie su Alpi e Triveneto; nubi e qualche pioggia anche al Sud. (3bmeteo)

Se ne è parlato anche su altri media

A Biella oggi nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità fino a cieli sereni in serata, non sono previste piogge nelle prossime ore. Nel settore climatico Alto Canavese – Biellese. (La Provincia di Biella)

Il meteo della penisola italiana continuerà ad essere ostacolato da nuove piogge. Situazione molto simile sulle regioni centrali e del Sud Italia, dove avremo lievi piogge pronte a colpire Sicilia e le regioni del basso terreno. (Inews24)

Domenica invece ci sarà cielo poco nuvoloso con temperature minime attorno ai 12 gradi e massime in aumento e attorno ai 25 gradi centigradi Previsioni meteo Milano e Lombardia venerdì 7 maggio. Le nuvole in Lombardia torneranno venerdì 7 maggio: nella mattinata ci sarà una nuvolosità irregolare che sparirà tra il pomeriggio e la sera. (Fanpage.it)

In particolare avremo cielo poco nuvoloso al mattino e al pomeriggio, assenza di nubi alla sera Nel dettaglio: nuvolosità innocua al mattino e al pomeriggio, cielo poco nuvoloso alla sera. (iL Meteo)

Sud. Condizioni stabili, passaggio di nubi specie su Calabria e Sicilia con qualche piovasco sull'Isola. Previsioni METEO VIDEO di giovedì 06 maggio sull'Italia Gli ultimi aggiornamenti meteo sull'Italia. (3bmeteo)

Nubi in rapido aumento a partire da Alpi occidentali, levante ligure e alta Toscana per l'approssimarsi del nuovo rapido fronte. prossimi giorni tra SOLE e qualche ACQUAZZONE. (3bmeteo)