Calciomercato Inter, bomba ìLukaku: "Ecco dove potrei giocare"

Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Inter, grande ritorno dopo 17 anni. Ultime Inter: Lukaku resta?

Inter: Lukaku pensa al futuro, ma solo tra qualche anno. Romelu Lukaku, dopo aver trascinato l’Inter alla conquista dello scudetto ora vuole fare lo stesso con il suo Belgio agli Europei.

Su Lautaro ci sarebbero Real Madrid, Atletico Madrid e Barcellona.

Ho vinto con il club nerazzurro ed era una cosa che volevo fare da sempre da bambino. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altre testate

In più Emerson Royal, che il Barcellona potrebbe mettere sul tavolo per arrivare a Lautaro, ha fatto capire a chiare lettere di voler giocare con i catalani Ieri un’ulteriore conferma in un’intervista. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ad esprimere elogi per l'attaccante dell'Inter ora è l'ex difensore dello Zenit San Pietroburgo Nicolas Lombaerts, che ai microfoni de La Dernière Heure afferma: "Sono impressionato da lui. Continuano gli attestati di stima per Romelu Lukaku in Belgio (Fcinternews.it)

Lukaku domina tutti i difensori del campionato perchè sono deboli fisicamente. Lui ha avuto giovamento dall'esperienza in Inghilterra, dove in tanti ora non potrebbero giocare. (TUTTO mercato WEB)

Più bella la vittoria contro il Giappone o contro gli Stati Uniti? Ad una precisa domanda su Maradona o Drogba, il belga non ha dubbi. (AreaNapoli.it)

"Ha chiuso il campionato con lo scudetto in tasca, si è autoincoronato «Re di Milano», la nuova missione è diventare imperatore d’Europa. Il centravanti dell'Inter guiderà il Belgio contro la Russia e cercherà di iniziare al meglio il torneo. (fcinter1908)

Sono sicurissimo che farà molto bene all’Inter, l’ha dimostrato alla Lazio” Stefano Vecchi, ex allenatore della Primavera dell’Inter, ospite negli studi di Sportitalia, ha parlato della situazione in casa Inter relativa alle cessioni importanti che dovrà affrontare la società:. (SpazioInter)