Arisa versione “amazzone”: la cantante come non l’avete mai vista (FOTO)

La cantante, infatti, sta sta facendo un’ottima sicura il sabato sera in versione ballerina, apprezzata sia da pubblico che dalla giuria.

Arisa ha scelto un outfit provocante in versione amazzone: il seno in bella mostra.

LEGGI ANCHE > > > Arisa, mostra troppo: il dettaglio che non sfugge ai fan. In pochissimo tempo l’artista ha conquistato una quantità abnorme di like e commenti.

Un cambiamento davvero incredibile per la “prima Arisa” che ha fatto il suo ingresso nel mondo della musica a Sanremo

Arisa è trasgressiva più che mai: il post spopola sui social. (CheNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Anzi, assolutamente scatenata. Una sorta di topless, a coprire l'artista soltanto un intricato sistema di lacci neri, strategicamente posizionati per coprire il minimo indispensabile (LiberoQuotidiano.it)

Una donna dalle mille risorse la cantante di Sincerità che anche stavolta ha infiammato i suoi fan di Instagram. La cantante mette in primo piano le sue curve. (BlogLive.it)

Beatrice Valli e Marco Fantini hanno fissato la data di nozze, i due si sposeranno il prossimo anno suggellando il loro bellissimo amore. Speriamo di non rimandare più”, con questo post su Instagram Beatrice Valli ha annunciato la data in cui convolerà a nozze con il suo amore, Marco Fantini (Donna Glamour)

Il post di Arisa Naturale e maestosa, Arisa non smette di stupire i follower ma neanche di infiammarli con tutta questa sensualità. (Today.it)

I fans sono attoniti…. Arisa questa notte è un fiume in piena. L’ultima foto che ha condiviso sul suo profilo Instagram lascia tutti senza parole e mostra il suo lato A prorompente, senza reggiseno ma con un indosso un abbigliamento ai limiti del pubblicabile. (Yeslife)

Sicuramente, dopo averla vista in questa veste, qualsiasi cosa pubblicherà successivamente Arisa sarà difficile da mantenere lo stello livello di sensualità, cosa altro si scoprirà della cantante lucana? Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Arisa (@arisamusic). (ultimaparola.com)