Arisa versione “amazzone”: la cantante come non l’avete mai vista (FOTO)

La cantante, infatti, sta sta facendo un’ottima sicura il sabato sera in versione ballerina, apprezzata sia da pubblico che dalla giuria.

Arisa ha scelto un outfit provocante in versione amazzone: il seno in bella mostra.

LEGGI ANCHE > > > Arisa, mostra troppo: il dettaglio che non sfugge ai fan. In pochissimo tempo l’artista ha conquistato una quantità abnorme di like e commenti.

Un cambiamento davvero incredibile per la “prima Arisa” che ha fatto il suo ingresso nel mondo della musica a Sanremo

Arisa è trasgressiva più che mai: il post spopola sui social. (CheNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

I fans sono attoniti…. Arisa questa notte è un fiume in piena. La cantante ha pubblicato un post in piena notte che è un vero e proprio invito alla provocazione. (Yeslife)

Nè Arisa, né Vito Coppola si sono sbilanciati, anche se la cantante, ha lasciato intendere che non c’è nessun interesse da entrambi le parti Quindi, non solo Andrea Iannone e Lucrezia Lando: Anche Arisa potrebbe essere la protagonista di un gossip sentimentale. (Tipiù)

Occhialoni neri, naso pronunciato, andatura buffa da cartone animato, timida e un po' goffa, Rosalba Pippa in arte Arisa sul lontano palcoscenico di Sanremo 2009 sembrava un'immagine rivoluzionaria, lontanissima dalle scosciate, smutandate cui eravamo abituati. (La Sicilia)

Sicuramente, dopo averla vista in questa veste, qualsiasi cosa pubblicherà successivamente Arisa sarà difficile da mantenere lo stello livello di sensualità, cosa altro si scoprirà della cantante lucana? La cantante lucana sta creando un grande hype intorno all’uscita del suo prossimo disco di inediti. (ultimaparola.com)

E' il termine per descrivere meglio Arisa nelle ultime settimane. L'ultima foto pubblicata è al cardiopalma: sguardo intenso in camera, capelli biondi sciolti sulle spalle che non arrivano a coprire il seno nudo, prorompente, cinto appena da qualche laccio intrecciato. (Today.it)

Nei suoi ultimi post pubblicati su Instagram, dove raccoglie la bellezza di quasi 900mila ammiratori, Arisa si è scattata una serie di selfie alquanto arditi. Questa volta la 39enne ha deciso proprio di mostrare al pubblico virtuale la sua parte più sensuale, di donna. (TuttiVip)