Totti e Bocchi pronti al primo Natale insieme nel superattico

Il primo Natale insieme li troverà vicini, e non solo sentimentalmente: a qualche mese dall'inizio della loro relazione, Francesco Totti e Noemi Bocchi sono prossimi a stabilizzare la loro quotidianità con una convivenza che sempre più ha la concretezza di uno spazio condiviso. Dopo tante indiscrezioni sull'effettivo trasloco di coppia, ecco arrivare adesso le foto che lo documentano in un mega appartamento, un attico e superattico situato a Roma Nord. (Today.it)

Su altri giornali

Per la prima volta i due, mostratisi sempre molto uniti e complici, hanno svelato un po’ di normalità, mostrando una piccola crepa in quadro altrimenti perfetto. Francesco Totti e Noemi Bocchi sono nuovamente finiti al centro del gossip, stavolta per un litigio al ristorante che ha fatto preoccupare i fan della coppia. (DiLei)

Che, però, diventa un vero e proprio spartiacque, grazie ad un capolavoro del capitano giallorosso, un messaggio a tutta la Serie A. Lazio e Juventus, dopo 9 partite erano già distanti 6 e 7 punti, gap che resta invariato dopo la partita contro i friulani. (Calcio In Pillole)

Francesco Totti e Noemi Bocchi (Foto ‘Diva e Donna’) La tensione è palpabile. (Perizona)

Totti e Noemi Bocchi sono stati avvistati durante un’accesa lite avuta in un ristorante di Roma e lei sarebbe scoppiata in lacrime. (Gossipblog)

Leggi anche > Sophie Codegoni incinta, la gaffe con Basciano: «Non era nei nostri piani». Leggi anche > Ballando con le Stelle, la mamma di Alessandro Egger chiede aiuto a Signorini: «La Rai non mi dà diritto di replica» (leggo.it)

Ogni relazione sentimentale attraversa una prima fase di solo idillio, dopo la quale però arriva inevitabilmente la cruda realtà. E la realtà è fatta anche di discussioni che non di rado sfociano in vere e proprie liti. (Yahoo Notizie)