"Attico e super attico". Ecco dove Totti andrà a vivere con la Bocchi

Sono trascorsi meno di sei mesi da quando gli ex monarchi di Roma Francesco Totti e Ilary Blasi (o TottieIlary, rigorosamente tutto attaccato come li chiamavano gli ammiratori) hanno ufficializzato la rottura. Solo sei mesi e sembra sia passata uan vita. La coppia è più distante che mai, i due hanno preso strade divergenti e non sembra esserci margine per un riavvicinamento. L'ex Capitano della Roma fa coppia fissa con Noemi Bocchi, anche se ancora non sono ben chiari i contorni, e soprattutto le tempistiche, del loro avvicinamento e fidanzamento. (ilGiornale.it)

Su altre fonti

Francesco Totti e Noemi Bocchi (Foto ‘Diva e Donna’) La tensione è palpabile. (Perizona)

Prima brutta lite tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Se da settimane, ormai, si è abituati a vederli mano nella mano, innamoratissimi, le cose stanno diversamente. Come mostrano gli scatti di Diva e Donna la coppia avrebbe avuto una brutta discussione, con tanto di lacrime da parte di Noemi, mentre erano a cena fuori. (leggo.it)

Totti e Noemi Bocchi, prime scaramucce: la lite arriva al ristorante REUTERS/Alberto Lingria (Yahoo Notizie)

La Roma, però, la porta a casa, iniziando a cucirsi sul pezzo un pezzetto di scudetto. Superando in scioltezza (3-1) un Parma senza più obiettivi, e regalando l’ultima grande gioia alla metà di Roma giallorossa (Calcio In Pillole)

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono nuovamente finiti al centro del gossip, stavolta per un litigio al ristorante che ha fatto preoccupare i fan della coppia. Per la prima volta i due, mostratisi sempre molto uniti e complici, hanno svelato un po’ di normalità, mostrando una piccola crepa in quadro altrimenti perfetto. (DiLei)

Francesco Totti non si nasconde più e nelle ultime ore è stato paparazzato da Diva e Donna in compagnia della sua compagna, Noemi Bocchi, in un noto ristorante di Roma. Il pranzo della coppia sarebbe stato tutt’altro che romantico: tra i due infatti è scoppiata una furibonda lite e l’ex calciatore è stato fotografato mentre gesticolava animatamente e Noemi, con il telefono in mano, sembrava asciugarsi delle lacrime agli occhi. (Gossipblog)