James Van Der Beek, l’attore di Dawson’s Creek e la moglie perdono il sesto figlio a causa di un…

Ma Kimberly dal letto d’ospedale mi ha incoraggiato a farlo”, ha detto durante la puntata.

Grazie a tutti i nostri amici e collaboratori che sono stati così magnifici per noi durante questo periodo.

“Questo è il peggior incubo di ogni genitore in attesa”, ha detto l’attore 42enne per annunciare la perdita del figlio a causa di un aborto spontaneo della moglie Kimberly.

“Ci siamo già passati prima, ma mai così tardi nella gravidanza, e mai accompagnati da una minaccia così spaventosa e orribile per la vita di Kimberly e per il suo benessere. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Mary-Margaret Humes and John Wesley Shipp attended 'Dancing With the Stars' to cheer on their TV son James Van Der Beek. (Entertainment Weekly News)

James Van Der Beek doloroso annuncio: la moglie ha avuto un aborto e ha rischiato di perdere la vita. Solo lo scorso 8 ottobre, l’interprete rivelava insieme alla moglie l’arrivo del loro sesto figlio. (Gossip e Tv)

Il dolore di James Van Der Beek. Sono grato che ora si stia riprendendo, ma ora stiamo facendo i conti con tutto il resto”. (TvZap)

Jamer Van Der Beek, il famosissimo attore americano interprete di Dawson nella serie Dawson’s Creek, è stato vittima di un bruttissimo lutto. A dare l’annuncio alla tristissima notizia è stato lo stesso attore sul suo profilo ufficiale Instagram. (TuttoSulGossip)

Per il momento non me la sento di entrare nei dettagli, ma presto lo farò». La moglie di James Van Der Beek, Kimberly, ha quasi perso la vita durante l'aborto spontaneo avuto qualche giorno fa. (Ticinonline)

«Siamo distrutti, sotto shock», ha dichiarato mostrando una foto della moglie Kimberly in ospedale con una delle loro bambine. Grato che ora si stia riprendendo, ma abbiamo appena iniziato ad affrontare questa situazione. (Il Gazzettino)