Omicidio di via Portuense: dopo tre anni arrestato il presunto killer

InfoOggi INTERNO

ROMA, 2 MARZO 2016 – Dopo quasi tre anni dall'omicidio di Michelangelo Salpietro, un uomo di 59 anni trovato morto nella sua abitazione di via Portuense, a Roma, la notte del 24 luglio del 2013, sarebbe stato trovato il presunto killer. Si tratta del ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altri giornali

E' stato individuato in Germania, e arrestato, il presunto autore dell'omicidio di Michelangelo Salpietro, avvenuto il 24 luglio del 2013. (Corriere Quotidiano)

A seguito di una lunga e articolata indagine effettuata dalla sezione omicidi della squadra mobile di Roma è stato arrestato in Germania Florin Vadut Ibanescu, il cittadino romeno di 26 anni, in esecuzione di un mandato di arresto europeo relativo per ... (Cinque Quotidiano)

Più di due anni e mezzo di indagini hanno consentito alla Sezione Omicidi della Squadra Mobile di Roma di arrestare un 26 enne di nazionalità romena, accusato dell'omicidio e della rapina ai danni di Michelangelo Salpietro, 59 enne ucciso nella sua ... (Newsgo)

Il centrocampista si trova in Germania. (Calcio World)

Per questo secondo.... (La Repubblica)

Rapina aggravata nei confronti di un pensionato 80enne: E’ questa l’accusa mossa ai danni di un giovane romena di 23 anni arrestata dai carabinieri di... (Roma Daily News)