Campania zona arancione, commercianti spaccati: «Anche noi colpevoli»

Il Mattino INTERNO

Ieri, all'alba dell'ultimo giorno di zona gialla, sono scesi in campo i cuochi con altre parole severissime: «I cuochi e i ristoratori campani non ne possono più: basta ordinanze fatte dalla sera alla mattina!

Perché non si sono resi conto che con gli affollamenti delle ultime settimane era logico che arrivassimo a queste nuove restrizioni?

Chiudere da un giorno all'altro significa solo far gettare alimenti nell'immondizia dopo aver speso centinaia e in alcuni casi migliaia di euro». (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

Ultime notizie - L'Unità di Crisi della Regione Campania ha diramato il bollettino relativo alla diffusione del Coronavirus sul territorio regionale di oggi 21 febbraio:. Asintomatici: 1.328. (CalcioNapoli24)

I deceduti sono 14 (9 deceduti nelle ultime 48 ore, 5 deceduti in precedenza ma registrati ieri) Il totale dei positivi raggiunge quota 253.116 (di cui 4.081 antigenici). (la Città di Salerno)

Il cittadino che non condivida il verbale di accertamento di violazione redatto dall’agente operante può pertanto fare pervenire scritti e documenti difensivi al Prefetto, secondo quanto previsto dagli artt. (Corriere CE)

Sono 1.202 (di cui 82 casi identificati da test antigenici rapidi) i nuovi casi di Coronavirus registrati nelle ultime 24 ore in Campania, a fronte di 11.097 (di cui 1.169 antigenici) tamponi analizzati: questi i dati pubblicati nel bollettino quotidiano, aggiornato a oggi, lunedì 22 febbraio e diramato dall'Unità di Crisi della Protezione Civile regionale. (Fanpage.it)

Tamponi del giorno: 20.254 (di cui 3.415 antigenici). Questo il bollettino di oggi:. (Info Cilento)

(Adnkronos). Sono 1.202 i nuovi contagi da coronavirus in Campania secondo il bollettino di oggi. Registrati inoltre altri 21 morti, 12 dei quali deceduti nelle ultime 48 ore e 9 avvenuti in precedenza, ma registrati ieri. (Adnkronos)