Campania zona arancione, commercianti spaccati: «Anche noi colpevoli»

Campania zona arancione, commercianti spaccati: «Anche noi colpevoli»
Il Mattino INTERNO

Ieri, all'alba dell'ultimo giorno di zona gialla, sono scesi in campo i cuochi con altre parole severissime: «I cuochi e i ristoratori campani non ne possono più: basta ordinanze fatte dalla sera alla mattina!

Perché non si sono resi conto che con gli affollamenti delle ultime settimane era logico che arrivassimo a queste nuove restrizioni?

Chiudere da un giorno all'altro significa solo far gettare alimenti nell'immondizia dopo aver speso centinaia e in alcuni casi migliaia di euro». (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

Ultime notizie - L'Unità di Crisi della Regione Campania ha diramato il bollettino relativo alla diffusione del Coronavirus sul territorio regionale di oggi 21 febbraio:. "Questo il bollettino di oggi:. (CalcioNapoli24)

econdo i dati del bollettino dell'Unità di crisi della Regione Campania, oggi i nuovi positivi sono 1.658 (di cui 215 casi identificati da test antigenici rapidi). I deceduti sono 14 (9 deceduti nelle ultime 48 ore, 5 deceduti in precedenza ma registrati ieri) (la Città di Salerno)

Il cittadino che non condivida il verbale di accertamento di violazione redatto dall’agente operante può pertanto fare pervenire scritti e documenti difensivi al Prefetto, secondo quanto previsto dagli artt. (Corriere CE)

Covid Campania, 1.202 nuovi contagi e 21 morti: bollettino

Questi i numeri aggiornati ad oggi dei posti disponibili e occupati negli ospedali campani: Sono 1.202 (di cui 82 casi identificati da test antigenici rapidi) i nuovi casi di Coronavirus registrati nelle ultime 24 ore in Campania, a fronte di 11.097 (di cui 1.169 antigenici) tamponi analizzati: questi i dati pubblicati nel bollettino quotidiano, aggiornato a oggi, lunedì 22 febbraio e diramato dall'Unità di Crisi della Protezione Civile regionale. (Fanpage.it)

Questo il bollettino di oggi:. Positivi del giorno: 1.658 (di cui 215 casi identificati da test​ antigenici​ rapidi)di cui. Asintomatici: 1.328. Sintomatici: 115. *​ Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai soli positivi al tampone molecolare. (Info Cilento)

In Campania sono 125 i pazienti Covid ricoverati in terapia intensiva, 1.319 i pazienti Covid ricoverati in reparti di degenza Registrati inoltre altri 21 morti, 12 dei quali deceduti nelle ultime 48 ore e 9 avvenuti in precedenza, ma registrati ieri. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr