Sconcerti contro Platini: «Ha idee confuse su Superlega, Agnelli e Juve»

Sconcerti contro Platini: «Ha idee confuse su Superlega, Agnelli e Juve»
Per saperne di più:
Juventus News 24 SPORT

Punto terzo: Andrea Agnelli non è la Juve e non è sempre esistito, è esattamente come Ceferin e chiunque di noi, destinato a passare.

E Agnelli tra Lega e Superlega, questo ha fatto»

«Temo che Platini sulla Superlega abbia idee confuse.

Il giornalista sportivo nel suo editoriale per calciomercato.com ha commentato quanto detto da Le Roi sulla vicenda Superlega e il ruolo di Agnelli e della Juve. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

E Agnelli tra lega e superlega, questo ha fatto" Resta scorretto chiunque tu sia. (Tutto Juve)

A quel punto l'autorità europea che ha incardinato il giudizio sul ruolo dell'Uefa che è nello stesso tempo regolatore dei tornei calcistici, sanzionatore e organizzatore senza alcun costo e provvede anche all'attività commerciale facendo concorrenza ai club, senza rischio alcuno d'impresa. (ilGiornale.it)

Lo stesso Platini precisa: "Del resto era stata l’Equipe ad avere avuto, sessant’anni fa, l’idea della coppa dei campioni che gli fu tolta appunto dall’Uefa. Io sono per la meritocrazia e non mi piace dunque che si possa giocare non per meriti ottenuti sul campo. (Tutto Juve)

Superlega: Ceferin rischiava l’arresto? Scenario dagli USA

Michel Platini non ha usato mezzi termini per sostenere il progetto SuperLega portato avanti dai bianconeri, dal Barcellona e dal Real Madrid. "Andrea Agnelli e la Juventus esistono e continueranno ad esistere sempre. (AreaNapoli.it)

Punto primo: nessuno contesta il diritto di organizzare un proprio campionato. Questo non è sport né spettacolo.e chiunque di noi, destinato a passare. (Calciomercato.com)

Come scrive il giornalista su Twitter, nel caso in cui l’autorità sportiva (UEFA) avesse comminato delle sanzioni o punito Juventus, Real e Barcellona, le autorità spagnole avrebbero potuto arrestare Ceferin e gli alti dirigenti della UEFA La UEFA ha sospeso i procedimenti disciplinari nei confronti della Juventus per la questione Superlega: indiscrezione dagli USA. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr