Under saluta la Roma, è a un passo dal Leicester: prestito con obbligo di riscatto, affare da 28 milioni

Giallorossi.net SPORT

Questa la formula dell’accordo: prestito oneroso a tre milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni, per un affare complessivo da 28 milioni.

Il giocatore effettuerà le visite mediche per il Leicester già nelle prossime ore.

La Roma si appresta a salutare un altro giocatore finito nella lista dei cedibili e a fare cassa.

Dopo che l’affare col Napoli è sfumato, ora il turco sembra essere ad un passo dagli inglesi del Leicester. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da tempo, infatti, il giocatore era ormai ai margini rispetto al gruppo di Gattuso. Milik ha preso la sua decisione: le ultimissime sul mercato della Juve tra Suarez e Dzeko. (Bufale.net)

L’accordo tra i club c’è già da qualche giorno, adesso manca solo il sì definitivo del calciatore. Come riporta il giornalista de La Stampa De Santis, sarebbe in corso una riunione a casa del polacco a Napoli tra lo stesso calciatore, il padre adottivo (quello naturale è venuto a mancare quando Arkadiusz aveva sei anni) e il procuratore per cercare di accelerare e decidere dove giocare la prossima stagione. (ForzaRoma.info)

Come aggiunge Alfredo Pedullà sul proprio profilo Twitter, l’obiettivo è provare a chiudere entro venerdì o sabato. (ForzaRoma.info)

Si attende solo il sì definitivo del polacco mentre le due società l'intesa l'hanno già trovata. Andrà via anche Federico Fazio, l'argentino era un obiettivo del Cagliari ma passerà alla Fiorentina. (Sport Fanpage)

C'è stata una conference call col suo agente - che domani sarà a Trigoria - e suo fratello e la volontà è di accettare i 5mln a stagione per 5 anni. La svolta tanto attesa è arrivata. (Tutto Napoli)

Ricordiamo che l'agente del giocatore polacco in mattinata dovrebbe sbarcare in Italia per cercare di accelerare la trattativa con la Roma. Gianluca Di Marzio ai microfoni di SKY Sport ha così riferito: "Milik non ha ancora dato il suo assenso alla Roma, ma ha iniziato a valutare concretamente questa ipotesi insieme alla famiglia. (AreaNapoli.it)