La Nuova Sardegna - Oggi inizia anche il Capozucca bis

La Nuova Sardegna - Oggi inizia anche il Capozucca bis
Calcio Casteddu SPORT

Capozucca è stato il ds che ha confezionato la rosa capace di ottenere 47 punti in Serie A nella stagione 2016/2017.

Come ricorda La Nuova Sardegna, l’esperto dirigente ex Genoa aveva ricostruito la squadra dell’immediato ritorno in serie A dopo la retrocessione in Serie B avvenuta nella stagione 2014/2015.

Intanto Capozucca si gode il suo rientro in Sardegna ben conscio che dovrà dare qualcosa al gruppo in termini di esperienza

L’ex dirigente del Genoa, che ha già lavorato a Cagliari dal 2015 al 2017, fa ritorno in rossoblù quattro anni dopo. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora, la società fa sapere anche di aver affidato "con decorrenza immediata a Stefano Capozucca l’incarico di direttore sportivo del Club. Il neo ds potrà mettere nuovamente a disposizione del Club tutta la sua lunga esperienza di dirigente sportivo, il carattere e il pragmatismo che da sempre lo contraddistinguono" (La Nuova Sardegna)

Il lavoro di Pierluigi Carta proseguirà all’interno della Direzione Tecnica Sportiva: a lui il compito di dirigere il coordinamento tra Club ed Area Tecnica” (Fiorentina.it)

Capozucca-Cagliari, il comunicato ufficiale. "Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato con decorrenza immediata a Stefano Capozucca l’incarico di Direttore Sportivo del Club. Pierluigi Carta , invece, proseguirà il suo lavoro nel dirigere il coordinamento tra l'area tecnica e il club. (Corriere dello Sport.it)

Due ufficializzazioni al Cagliari, chi arriva e chi va via

Buon lavoro, Stefano" Il lavoro di Pierluigi Carta proseguirà all’interno della Direzione Tecnica Sportiva: a lui il compito di dirigere il coordinamento tra Club ed Area Tecnica. (Blog Cagliari Calcio 1920)

"Classe 1955, per Stefano Capozucca si tratta di un ritorno nell’Isola: come Direttore Sportivo del Cagliari ha centrato nella stagione 2015-16 la pronta risalita in A; l’anno successivo la squadra ha conquistato 47 punti che sono valsi una tranquilla salvezza, ottenuta matematicamente con quattro giornate di anticipo, e l’undicesimo posto finale. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito le formazioni ufficiali del match. Cinque sono le panchine saltate finora in Serie A compresa quella del Toro, Ma ce n'è un'altra che a settimane. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr