OPPO X 2021: il futuro è arrivato e si arrotola

Naturalmente, è ancora presto per parlare di prezzi e commercializzazione, ma con un prototipo di così ben realizzato, sospettiamo che potrebbe non passare molto tempo prima che la compagnia decida di lanciare quello che potremmo considerare un device spartiacque nel settore degli smartphone

Ovviamente, oltre all’hardware, OPPO si è anche focalizzato sul software di X 2021 con una personalizzazione della celeberrima ColorOS, realizzata ad-hoc per offrire il massimo su un pannello così particolare. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri media

Chiuso misura 6,7 pollici ed è arrotolato in parte nella scocca, da aperto arriva a 7,4 pollici. E poi il software si adatta automaticamente alle due dimensioni, passando in un istante da smartphone a tablet, e c’è anche il supporto per il multitasking. (La Stampa)

I tre nuovi smartphone che Oppo dovrebbe presentare prossimamente sarebbero Find X3 Lite, Find X3 Neo e Find X3 Pro, tutti appartenenti a fasce diverse del mercato, mentre anche Xiaomi si prepara all’arrivo nei negozi di Mi 11 5G con una promo di lancio dedicata. (MondoMobileWeb.it)

Il nuovo smartphone Oppo X 2021, annunciato dall’omonima impresa cinese, rivoluziona il mercato della telefonia con una novità fino ad oggi inedita. Questo perché Oppo X 2021 è un prototipo e non è prevista ad oggi una data di uscita, anche se il nome suggerisce che il lancio sia pronto ad avvenire entro la fine dell’anno (Il Riformista)

(Di venerdì 19 febbraio 2021) è a tutti gli effetti ancora un concept phone, ma abbiamo avuto la possibilità di toccarlo con mano e sembra arrivato dal futuro. Leggi su tuttoandroid (Di venerdì 19 febbraio 2021)è a tutti gli effetti ancora un concept phone, ma abbiamo avuto la possibilità di toccarlo con mano e sembra arrivato dal. (Zazoom Blog)

OPPO potrebbe infatti dar vita a uno smartphone mai visto, dotato di una fotocamera frontale inserita su una sorta di binario motorizzato che le consentirebbe di muoversi. Uno smartphone dotato di un sistema di fotocamere così particolare potrebbe essere molto apprezzato dal pubblico che avrebbe così l’opportunità di effettuare scatti decisamente originali (Tecno Android)

OPPO: un display sulla back cover… molto particolare. Un nuovissimo brevetto del colosso cinese è emerso sul CNIPA (Chinese National Intellectual Property) e mostra uno smartphone avente un minuscolo display alloggiato all’interno del modulo della fotocamera posteriore. (Telefonino.net)