Tv, su La7 primo appuntamento del 2022 con ‘Like Tutto ciò che piace’

Tv, su La7 primo appuntamento del 2022 con ‘Like Tutto ciò che piace’
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Spazio anche al mondo del fitness e alla tecnologia con la prima Game House firmata Mercedes a Roma.

Nella prima puntata dell’anno la moda con gli eventi più cool del 2021 e le sfilate più attese del 2022.

Tra gli eventi più attesi i 60 anni di arte e di moda di Yves Saint Laurent in sei differenti musei parigini.

Infine, una finestra sul Regno Unito per celebrare il quarantesimo compleanno di Kate, dello scorso 9 gennaio, nella residenza di Anmer Hall

In apertura l’alta moda con un servizio che racchiude le sfilate iconiche del 2021. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sui voti di Italia Viva spera anche Silvio Berlusconi, in caso di una sua candidatura. Occhi puntati anche sulle vicende giudiziarie e, in particolare, sulla misteriosa morte di David Rossi (MyMagazine.news)

Parteciperanno al dibattito Fabrizio Pregliasco, Sandra Amurri, Luca Telese, Francesca Donato, Alberto Contri e Giovanni Frajese In primo piano le nuove decisioni del Governo tra obbligo vaccinale per gli over 50, durata delle quarantene e aumento esponenziale dei contagi. (Quotidiano.net)

Eppure Giletti è un essere umano come noi e nel corso degli anni ha avuto qualche sofferenza. Per questo motivo, il conduttore è stato spesso accusato di dare voce a persone che hanno opinioni pericolose. (Primo Articolo)

Stasera in tv 12 gennaio, su La7 torna Non è l'Arena: intervista di Giletti a Renzi e focus sul caso David Rossi

Nuova puntata di grande interesse quindi stasera per Massimo Giletti a “Non è l’Arena” alle 21.15 su La7. Poi Massimo Giletti continuerà a trattare della situazione della pandemia nelle #Marche dopo le polemiche della settimana scorsa per il post Facebook del Dott. (La Notizia.net)

Parteciperanno al dibattito Fabrizio Pregliasco, Sandra Amurri, Luca Telese, Francesca Donato, Alberto Contri e Giovanni Frajese In studio Carolina Orlandi, figlia di Antonella Tognazzi, moglie di David Rossi e il giornalista Antonio Monteleone. (Teleblog)

Riflettori puntati poi sul caso della misteriosa morte di David Rossi, tornato di attualità con la riapertura delle indagini e le audizioni della commissione parlamentare d’inchiesta. Appuntamento quindi su La7 mercoledì 12 gennaio con Non è l'Arena (Corriere dell'Umbria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr