Non è l’Arena anticipazioni puntata di stasera 12 gennaio 2022. Renzi!

Occhi puntati anche sulle vicende giudiziarie e, in particolare, sulla misteriosa morte di David Rossi

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena vediamo che stasera 12 gennaio su La 7, c’è una nuova puntata – la prima di questo 2022 – del talk show di Massimo Giletti.

Sui voti di Italia Viva spera anche Silvio Berlusconi, in caso di una sua candidatura.

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano che questa sera Giletti avrà in studio, in qualità di ospite, Matteo Renzi (MyMagazine.news)

Ne parlano anche altre fonti

Fonte foto: ANSA Matteo Renzi sarà ospite a Non è l’Arena il 12 gennaio 2022. Massimo Giletti torna per la prima puntata ordinaria di Non è l’arena del 2022, quella del 12 gennaio, dopo lo speciale di mercoledì scorso dedicato alla mafia. (Virgilio Notizie)

Riflettori puntati poi sul caso della misteriosa morte di David Rossi, tornato di attualità con la riapertura delle indagini e le audizioni della commissione parlamentare d’inchiesta. In studio Carolina Orlandi, figlia di Antonella Tognazzi, moglie di David Rossi e il giornalista Antonio Monteleone. (Teleblog)

Il conduttore soffre di una malattia che lo ha portato spesso a recarsi in ospedale per operazioni più o meno urgenti: una forma grave di scoliosi Dall'autunno del 2021 i direttori della rete hanno 'imposto' a Giletti un cambio. (Primo Articolo)

11 gennaio 2022 a. a. a. Massimo Giletti riparte con il turbo. Massimo Giletti scuote La7: chi porta a Non è l'Arena (nonostante le minacce) | Video. In studio a parlarne Carolina Orlandi, figlia di Antonella Tognazzi, moglie di David Rossi e il giornalista Antonio Monteleone (Liberoquotidiano.it)

Tra gli eventi più attesi i 60 anni di arte e di moda di Yves Saint Laurent in sei differenti musei parigini. Nella prima puntata dell’anno la moda con gli eventi più cool del 2021 e le sfilate più attese del 2022. (LaPresse)

Parteciperanno al dibattito Fabrizio Pregliasco, Sandra Amurri, Luca Telese, Francesca Donato, Alberto Contri e Giovanni Frajese In primo piano le nuove decisioni del Governo tra obbligo vaccinale per gli over 50, durata delle quarantene e aumento esponenziale dei contagi. (Quotidiano.net)