Coronavirus oggi Lazio: i dati del 31 luglio

next ESTERI

Nella Asl Roma 4 un caso: si tratta di una donna individuata in fase di pre-ospedalizzazione al Policlinico Gemelli.

Ad oggi i casi di importazione nel Lazio provengono da ben 33 diversi Paesi.

Nella Asl Roma 6 un caso: un uomo di nazionalità del Pakistan individuato al drive-in.

L’andamento del coronavirus oggi nel Lazio secondo i dati del bollettino della Regione: i nuovi positivi sono 18, esattamente come ieri. (next)

La notizia riportata su altri giornali

Di seguito riportiamo il bollettino coronavirus di oggi, venerdì 31 luglio 2020, nel Lazio commentata dall’Assessore alla Sanità Alessio D’Amato. Nella Asl Roma 6 un caso nelle ultime 24h e si tratta di un uomo di nazionalità del Pakistan individuato al drive-in. (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

Coronavirus, Istituto Spallanzani di Roma: 48 positivi, due in terapia intensiva. Condividi. In questo momento sono ricoverati allo Spallanzani di Roma 59 pazienti. Di questi 48 sono positivi al tampone per la ricerca Sars-CoV-2, altri 11 sono sottoposti ad indagini. (Rai News)

(askanews) – In merito ai test iniziati ieri per chi proviene dalla Romania, Bulgaria e Ucraina e arriva presso il terminal dei bus di Tiburtina presto inizieranno i test di sieroprevalenza anche presso la Stazione dei bus di Anagnina (Asl Roma 2). (askanews)

È stato inoltre diramato l'invito a recarsi al drive in del Forlanini per chi fosse arrivato in Italia con mezzi propri e altri vettori. I test sierologici volontari effettuati al terminal bus della stazione Tiburtina, saranno effettuati anche presso la stazione di Anagnina. (Fanpage.it)

Così l'assessore regionale alla Sanità del Lazio, Alessio D'Amato. A oggi i casi di importazione nel Lazio provengono da ben 33 diversi paesi". "Abbiamo registrato 18 casi e zero decessi. (Sky Tg24 )

Sono 18 i casi di coronavirus registrati nel Lazio nelle ultime 24 ore. La Asl sta acquisendo anche i dati dei clienti dello stabilimento, che saranno contattati telefonicamente e sottoposti a test sierologico. (Fanpage.it)