Hamilton: “Il tempo dirà le conseguenze di Istanbul”

FormulaPassion.it SPORT

Non è stata una grande perdita, se pensiamo anche alla penultima gara: a Sochi Verstappen ha usato il quarto motore e ha perso sette punti da me, io ne ho persi otto a Istanbul.

Ma a quel punto non avevi idea se sarebbe stato asciutto o meno, quindi non ho particolari rimorsi su questo.

È stato frustrante in quel momento perché potevo vedere il secondo posto, e poi all’improvviso sono tornato in quinta posizione”, ha concluso Hamilton

E se il sette volte campione del mondo dovesse perdere il titolo per una o due lunghezze, ecco che i fatti di Istanbul potrebbero tornare alla memoria. (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

Più recentemente ad esempio quando ha colpito il muro dei box in Russia, dove ha riportato un danno minimo alla macchina. A fare risaltare questa maggiore tendenza all’errore è stato l’ex pilota scozzese David Coulthard, che parlando a Channel 4 ha imputato queste imperfezioni proprio alla pressione messa da Verstappen sul 36enne della Mercedes. (FormulaPassion.it)

Semplicemente, Newey è stato vittima di un incidente in bici che dovrebbe risalire a non più di tre mesi fa, dato che il progettista era nel paddock di Silverstone venerdì 16 luglio. All’inizio non sapevamo quanto fosse grave l’incidente e Adrian ha dovuto subire diverse operazioni“, ha detto Marko a Sky Deutschland. (FormulaPassion.it)

La Red Bull può contare sui piloti dell'Alpha Tauri, mentre Hamilton potrebbe avere l'appoggio delle scuderie motorizzate Mercedes Prevedibili le parole di Tsunoda che è stato molto onesto nel dire che lui ha un preferito tra i due grandi duellanti nella lotta al Mondiale Piloti 2021. (Sport Fanpage)

A cura di Alessio Morra. Tra una gara e l’altra Lewis Hamilton ha trovato il tempo per fare due chiacchiere online con un suo grandissimo tifoso, un signore inglese, che di nome fa Len e che soprattutto sta per compiere 105 anni. (Sport Fanpage)

Come ha spiegato direttamente il portacolori della Mercedes tramite Instagram, l’iniziativa – che dura dall’inizio dell’anno e che terminerà alla fine della stagione – è stata resa nota in occasione del Black History Month. (FormulaPassion.it)

Di seguito il testo della poesia ricostruito tramite le magliette indossate finora da Hamilton A partire dalla scorsa stagione Lewis Hamilton ha iniziato a portare le tematiche del movimento Black Lives Matter e della lotta contro la discriminazione razziale direttamente sulle griglie di partenza della Formula 1. (FormulaPassion.it)