Serie B, i risultati finali: Vince il Benevento. Spezia ko e frenata Crotone. Venezia che colpo

Serie B, i risultati finali: Vince il Benevento. Spezia ko e frenata Crotone. Venezia che colpo
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Venezia che colpo. vedi letture. Il Benevento può stappare lo spumante tenuto in freddo da venerdì scorso.

Dziczek, 79°, 90° rig.

Diaw). Cosenza-Trapani 2-2 (40° Baez, 90° Asencio; 20° rig.

Ad approfittare dei due passi falsi c’è il Cittadella che vince 2-0 sul Perugia (doppietta di Diaw) e sale al secondo posto appaiando i calabresi.

Ne parlano anche altri giornali

Ma restano terz'ultima e penultima: per la salvezza occorreranno i tre punti. Merito dei gol di Longo (19') e Capello (22') nell'arco di tre minuti. (Sport Mediaset)

La compagine di Inzaghi ha addirittura battuto la Juve Stabia quando bastava un pareggio, tutto grazie alla rete di Marco Sau. In basso sconfitto il Livorno, pareggio invece per Cosenza e Trapani, match finito per 2-2. (Fantacalcio ®)

Il Pordenone cerca il rilancio contro l'Entella, mentre sarà un match per uscire dalle zone calde quello tra Pescara ed Empoli. Fari puntati sulla corsa di Spezia e Cittadella, in ottima forma ed entrambe impegnate in casa rispettivamente contro Pisa e Perugia (Sky Sport)

Foto: BeneventoCalcio.Club. Il turno della trentunesima giornata ha concesso l’aritmetica promozione al Benevento di Filippo Inzaghi. I giallorossi saranno impegnati venerdì 3 luglio alle ore 21:00 allo Stadio Comunale “Ezio Scida” contro il Crotone di Giovanni Stroppa (ilRossoBlu.it)

A segno vanno un po' tutti i reparti: la difesa (3 reti Tuia e Maggio, 2 Caldirola e 1 Letizia), il centrocampo (1 Tello) e l’attacco con Moncini a quota tre da quando è arrivato a gennaio e Armenteros, ceduto nel mercato invernale, con due reti. (TUTTO mercato WEB)

Il Pordenone ha la meglio 2-0 della Virtus Entella e supera in classifica il Frosinone (sconfittoa 2-0 sul campo del Chievo). Serie B, 31a giornata. . Salernitana-Cremonese 3-3 6’ e 67’ Celar (C), 73’ rig. (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti