Serie B, i risultati finali: Vince il Benevento. Spezia ko e frenata Crotone. Venezia che colpo

TUTTO mercato WEB SPORT

Venezia che colpo. vedi letture. Il Benevento può stappare lo spumante tenuto in freddo da venerdì scorso.

Dziczek, 79°, 90° rig.

Diaw). Cosenza-Trapani 2-2 (40° Baez, 90° Asencio; 20° rig.

Ad approfittare dei due passi falsi c’è il Cittadella che vince 2-0 sul Perugia (doppietta di Diaw) e sale al secondo posto appaiando i calabresi.

Serie B, i risultati finali: Vince il Benevento.

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Ma restano terz'ultima e penultima: per la salvezza occorreranno i tre punti. Merito dei gol di Longo (19') e Capello (22') nell'arco di tre minuti. (Sport Mediaset)

La formazione giallorossa con la vittoria nel “derby” campano contro la Juve Stabia (1-0) ha festeggiato così il suo secondo salto di categoria in massima serie. Foto: BeneventoCalcio.Club. Il turno della trentunesima giornata ha concesso l’aritmetica promozione al Benevento di Filippo Inzaghi. (ilRossoBlu.it)

Entella, 2-0: (52′ Mazzocco, 91' Barison). Spezia-Pisa, 1-1: (26′ Gyasi, 39′ Marconi). Serie B, la classifica. Comanda il Benevento che è dunque già in Serie A. La compagine di Inzaghi ha addirittura battuto la Juve Stabia quando bastava un pareggio, tutto grazie alla rete di Marco Sau. (Fantacalcio ®)

Infine c'è chi, come Improta e Roberto Insigne, si è sempre fatto trovare pronto quando è stato chiamato in causa.E ora? Il presidente Vigorito, uno che le cose è abituato a farle con calma e meticolosità, non si è fatto prendere dallo sconforto. (la Repubblica)

A segno vanno un po' tutti i reparti: la difesa (3 reti Tuia e Maggio, 2 Caldirola e 1 Letizia), il centrocampo (1 Tello) e l’attacco con Moncini a quota tre da quando è arrivato a gennaio e Armenteros, ceduto nel mercato invernale, con due reti. (TUTTO mercato WEB)

Un campionato stradominato dai ragazzi di Pippo Inzaghi, capaci di vincere 23 volte nelle prime 31 giornate ed essere sconfitti solo una volta. Il Benevento non sbaglia l'appuntamento casalingo con la Juve Stabia e conquista, con ben 7 turni di anticipo, la promozione in Serie A. (Sky Sport)