Amici 21, prima puntata: Maria De Filippi vuole omaggiare Michele Merlo

Si faccia riferimento, ad esempio ad Emma Marrone che lo ha ricordato con una canzone che proprio Michele aveva cantato ad Amici

Amici 21, Maria De Filippi starebbe pensando di omaggiare il cantante scomparso durante la prima puntata: una sorpresa bellissima. La stagione televisiva 2021/2022 si avvicina sempre di più.

L’idea di Maria De Filippi. Era il 6 giugno quando Michele Merlo è tristemente e prematuramente scomparso alla giovane età di 27 anni. (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gabriele Costanzo, chi è il figlio di Maria De Filippi di Maurizio Costanzo. Il giovane è nato esattamente nel 1992 età 28 anni. La stessa Maria De Filippi ha però raccontato del Figlio e anche del loro bellissimo rapporto e lo ha fatto In diverse occasioni. (ControCopertina)

In poche ore è arrivato sui social anche il commovente messaggio di Maria De Filippi che ha rivolto l’ultimo saluto al cantante. Durante questa stagione, però, il programma ha pianto la prematura scomparsa di Michele Merlo. (Inews24)

Ecco il nome. Tra le indiscrezioni emerse alla presentazione del nuovo palinsesto per la prossima stagione televisiva ci sono alcuni rumors che confermano l’arrivo di un nuovo programma tv prodotto dalla Fascino, la casa di produzione di Maria De Filippi (Kronic)

Francesca Verdini distrutta al funerale di Michele Merlo. 23 luglio 2021 a. a. a. La morte per leucemia fulminante di Michele Merlo, il Mike Bird di Amici, ha sconvolto tutto il mondo dello spettacolo italiano, in primis Maria De Filippi (Liberoquotidiano.it)

Stefano De Martino ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni: il ballerino ha parlato soprattutto di Maria De Filippi. Stefano De Martino, il ballerino vuota il sacco: le dichiarazioni su Maria De Filippi. (Yeslife)

Amici quest’anno spegne 21 candeline, nel senso che siamo arrivati alla ventunesima edizione del fortunato programma tv ideato, condotto e diretto da Maria de Filippi. “Amici, di Maria De Filippi”, tornerà molto presto in tv. (SuperGuidaTV)