Maria De Filippi, la granitica battaglia con la malattia: "vuol staccare la spina in modo sereno..”

Solo adesso però sembrano avere un senso le lacrime che Maria De Filippi ha versato durante l’ultima puntata di C’è posta per te.

Già durante la scorsa estate Maria De Filippi ha parlato della malattia della madre che in quell’anno ha 88 anni

Le vacanze pasquali sono state molto dure per Maria De Filippi proprio a causa della scomparsa di un suo familiare.

Il lutto ed il dolore di Maria De Filippi. (il Democratico)

Su altri media

Stefano De Martino ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni: il ballerino ha parlato soprattutto di Maria De Filippi. Stefano De Martino, il ballerino vuota il sacco: le dichiarazioni su Maria De Filippi. (Yeslife)

Gabriele Costanzo, chi è il figlio di Maria De Filippi di Maurizio Costanzo. Il giovane è nato esattamente nel 1992 età 28 anni. A parlare di questa storia è stata la stessa Maria De Filippi la quale si è anche espressa sulla nuora (ControCopertina)

Un nuovo programma è in arrivo su Mediaset targato Maria De Filippi, ma non sarà lei a condurlo. Ecco il nome. Tra le indiscrezioni emerse alla presentazione del nuovo palinsesto per la prossima stagione televisiva ci sono alcuni rumors che confermano l’arrivo di un nuovo programma tv prodotto dalla Fascino, la casa di produzione di Maria De Filippi. (Kronic)

“Amici, di Maria De Filippi”, tornerà molto presto in tv. Amici quest’anno spegne 21 candeline, nel senso che siamo arrivati alla ventunesima edizione del fortunato programma tv ideato, condotto e diretto da Maria de Filippi. (SuperGuidaTV)

In poche ore è arrivato sui social anche il commovente messaggio di Maria De Filippi che ha rivolto l’ultimo saluto al cantante. Maria De Filippi è pronta ad omaggiare il giovane Michele Merlo, morto prematuramente a 28 anni, nella prossima edizione di Amici. (Inews24)

Francesca Verdini distrutta al funerale di Michele Merlo. Ed è nel primo pomeriggio di sabato che avverrà l’omaggio dedicato a Michele Merlo, ex allievo della Scuola". (Liberoquotidiano.it)