AppleCare+: cala il costo per riparare il vetro posteriore degli iPhone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Segnaliamo che questa novità si applica solo ad iPhone 13, 13 mini, Pro, Pro Max e ai modelli dello scorso anno

Ricordiamo che in precedenza questo costo era pari a 99 euro, ovvero lo stesso che viene applicato nel caso di altri danni che comportano la sostituzione completa dello smartphone.

Il motivo per cui la rottura del vetro posteriore era così cara era dovuto proprio all'impossibilità di sostituire solo il pannello rotto - per via delle modalità di assemblaggio -, fatto che portava anche in questo caso alla sostituzione dello smartphone. (HDblog)

Su altri giornali

Passiamo ora ad iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max, che abbiamo definito come “ancora più professionali, ancora più estremi”. iPhone 13 e 13 mini vantano anche un nuovo display, vale a dire il Super Retina XDR, capace ora di raggiungere una luminosità fino a 1200 nit. (Tom's Hardware Italia)

Ottima notizia per gli appassionati di foto e video digitale: le fotocamere del modello top più grande e costoso iPhone 13 Pro Max sono identiche a quelle di iPhone 13 Pro: è la prima volta che succede da quando esistono due modelli Pro dei terminali Apple, quindi dalla generazione 11 del 2019. (macitynet.it)

La nuova generazione, quella degli iPhone 13, è stata presentata con un grande evento il 14 settembre 2021, e ha ancora una volta alzato l’asticella della tecnologia in questo ambito. (Donna Glamour)

Questo perché, praticamente da sempre, Apple non dichiara e non pubblica mai la quantità di memoria RAM installata a bordo degli iPhone e degli iPad. (macitynet.it)

Stephen Gill si è interessato alla fotografia fin dalla prima infanzia, grazie all’influenza di suo padre e all’interesse per gli insetti (mi-lorenteggio.com) Milano, 18 settembre 2021 – Stephen Gill (Bristol, 1971) arriva a Milano con The Pillar: oltre quaranta fotografie di uccelli in volo in un allestimento all’aria aperta da BAM – Biblioteca degli Alberi mettono in evidenza l’incapacità di controllo dell’uomo sul mondo naturale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Presentato in pompa magna in occasione dell’evento Apple tenutosi martedì 14 settembre 2021, iPhone 13, come da tradizione, è l’iPhone migliore di sempre. Attualmente, i prodotti della gamma iPhone 13 sono prenotabili solamente da MediaWorld, ma non mancheremo di aggiornare questo articolo per proporvi tutte le varie offerte che saranno disponibili presso i maggiori rivenditori (Spaziogames.it)