Apple raccomanda: non montare gli iPhone sulle moto, le vibrazioni possono danneggiare la fotocamera

Non una buona notizia per numerosi appassionati, che farebbero dunque bene a rivolgere la propria attenzione verso navigatori Gps più tradizionali

La ragione è semplice: le costanti vibrazioni potrebbero danneggiarne la fotocamera.

Gli iPhone fanno parte di questa seconda categoria.

Entrambi hanno il compito di modificare la posizione delle lenti della fotocamera per garantire scatti non sfocati anche quando realizzati in movimento e, spiega l’azienda, «sono progettati per durare». (Corriere della Sera)

Su altre testate

promosso da BAM – Biblioteca degli Alberi Milano, progetto di Fondazione Riccardo Catella, per celebrare l’arrivo dell’autunno creando una grande festa che avvicini la cittadinanza alla natura urbana. (mi-lorenteggio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ma quest’anno, Apple ha scelto di annunciare che l’A15 nell’iPhone 13 Pro ha una grafica e prestazioni della CPU migliori del 50% “rispetto alla concorrenza”. Hanno di gran lunga le prestazioni orarie più elevate e l’efficienza guidata dalle prestazioni nella stessa classe di AMD e delle migliori CPU Intel attuali. (La Tribuna Sammarinese)

Con una diretta streaming, a causa delle restrizioni Covid 19, la società californiana, precisamente di Cupertino, ha svelato il nuovo telefono. Finalmente Apple ha presentato il nuovo modello di iPhone dalle straordinarie caratteristiche. (Proiezioni di Borsa)

Della RAM del nuovo iPad 2021 economico e del rivoluzionato iPad mini 6 abbiamo già detto in questo articolo, per quanto riguarda invece i modelli di iPhone 13 la quantità di memoria RAM è identica ai corrispettivi modelli della generazione precedente iPhone 12. (macitynet.it)

iPhone 13 e iPhone 13 Mini sono stati ridisegnati interamente sia dentro che fuori, con un nuovo telaio in alluminio. Prezzi e disponibilità. Apple iPhone 13 Pro e Pro Max saranno disponibili in grafite, oro, argento e azzurro sierra nei tagli di memoria da 128GB, 256GB, 512GB e 1TB (DR COMMODORE)

La nuova generazione, quella degli iPhone 13, è stata presentata con un grande evento il 14 settembre 2021, e ha ancora una volta alzato l’asticella della tecnologia in questo ambito. (Donna Glamour)