Calciomercato Milan, le ultime di Di Marzio: c’è una novità

MilanLive.it SPORT

La dirigenza rossonera è sempre al lavoro per completare la rosa a disposizione di Stefano Pioli.

Ma la novità a riguardo raccontata dall’esperto di mercato riguarda Matteo Gabbia: “La novità è che potrebbe non partire Gabbia

Milan, Gabbia può rimanere fino a gennaio. C’è poi il difensore, che il Diavolo ha intenzione di fare, che può servire per aumentare la qualità e la quantità numerica del reparto. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Salernitana: colpaccio Dia. Il Midtjylland però ha rifiutato, visto che la richiesta minima è di 60 milioni di corone, circa 8 milioni di euro: secondo bt.dk il Milan comunque è ben disposto a trattare per arrivare al centrocampista nigeriano, salito in cima alla lista delle preferenze. (Eurosport IT)

Una pista che sta prendendo corpo nelle ultime ore: CR7 potrebbe lasciare lo United per tornare a giocare lì da dove era partito (Calciomercato.com)

Entro la prossima settimana Maldini e Massara decideranno su quale pista affondare definitivamente il colpo Il Milan prosegue la caccia al centrocampista da regalare a Stefano Pioli per completare la batteria dei mediani della rosa. (Calcio In Pillole)

Mancano 15 giorni alla fine di un calciomercato estivo che per il Milan, in realtà, ha vissuto finora di alti e bassi. Pobega e Adli hanno caratteristiche diverse, Bakayoko sembra più un corpo estraneo che non un elemento utile per l'allenatore e allora largo alle possibilità low cost dopo l'addio a Renato Sanches e Chukwuemeka. (Calciomercato.com)

Il classe 2001 del Midtyjlland è il primo obiettivo in queste ultime settimane di campagna acquisti. Il Milan continua a muoversi per l’obiettivo di calciomercato Raphael Onyedika. (Milan News 24)

MilanNews.it. Il Milan è a caccia di un nuovo innesto a centrocampo. Sebbene siano stati valutati diversi profili, l’innesto nel reparto arretrato non sarebbe collegato forzatamente ad una cessione di Matteo Gabbia (Milan News)