Un Milan sempre più belga? Piace anche Lokonga

Milan News 24 SPORT

Il classe 1999 ha poco spazio all’Arsenal e in rossonero avrebbe la possibilità di giocare la Champions.

Un Milan sempre più belga?

Piace anche Lokonga per la mediana.

La sua candidatura – da segnalare insieme alle altre per il centrocampo – potrebbe accrescere ulteriormente la colonia belga a Milanello già composta da Origi, De Ketelaere e Saelemaekers

Il centrocampista ha poco spazio all’Arsenal. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio nel corso di Sky Calciomercato – L’originale, i rossoneri stanno insistendo per Raphael Onyedika, giovane di proprietà del Midtjylland primissima scelta per il reparto mediano. (Milan News)

Pobega e Adli hanno caratteristiche diverse, Bakayoko sembra più un corpo estraneo che non un elemento utile per l'allenatore e allora largo alle possibilità low cost dopo l'addio a Renato Sanches e Chukwuemeka. (Calciomercato.com)

Detto di Onyedika, prima scelta sul mercato per il centrocampo, Maldini e Massara si stanno cautelando e hanno già individuato l’alternativa nel caso in cui la trattativa col Midtjylland dovesse incredibilmente naufragare. (Calcio In Pillole)

Il portale danese bt.dk riporta, confermando quanto detto da Sky Sport ieri sera, un'offerta del Milan per Raphael Onyedika. Salernitana: colpaccio Dia. (Eurosport IT)

Il classe 2001 del Midtyjlland è il primo obiettivo in queste ultime settimane di campagna acquisti. Le ultime sulla trattativa con il Midtyjlland. Il Milan ha scelto Rapahel Onyedika come profilo di calciomercato per rinforzare il centrocampo. (Milan News 24)

1 Tante ipotesi sul futuro di Cristiano Ronaldo , ma la più romantica è quella che porta a Lisbona, sponda Sporting. (Calciomercato.com)