Una Vita, le trame delle puntate dal 31 gennaio al 5 febbraio su Canale 5

Ai Quesada però non basta e quando Antonito passa a casa a prendere dei documenti, Natalia cerca di sedurlo.

In Italia su Canale 5 attualmente è in onda la quinta stagione che vede come protagonista la storia di Felipe e Marcia

- Pubblicità -. Una Vita anticipazioni della soap in onda su Canale 5 nella settimana dal 31 gennaio al 5 febbraio 2022. Prosegue l’appuntamento quotidiano con Una Vita da lunedì a sabato su Canale 5 dal 31 gennaio al 5 febbraio, appuntamento da lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato alle 14:40. (Dituttounpop)

La notizia riportata su altre testate

Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 1 febbraio 2022 su Canale 5. (L'Occhio)

Quello che possiamo dirvi al momento è che Lolita, dopo aver visto Natalia tra le braccia di suo marito avrà l’ennesimo malore, si riprenderà? Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita che ci aspetta come sempre domani alle 14,10 su Canale 5 (Ultime Notizie Flash)

Felipe, pur di fermarla, si era fatto sbattere in cella, ma a nulla è servito cercare di far confessare la dark lady. Intanto la dark lady sarà al centro di tante altre indagini. (Spettacolo Meteoweek)

Una Vita, le anticipazioni di martedì 1 febbraio 2022. i consigli. Anticipazioni martedì 1 febbraio: i fratelli Quesada partono all’attacco. Mentre i fratelli tramano ancora contro il povero Antonito, lui riflette sulle parole dei suoi cari amici Ramon e Carmen (INRAN)

Miguel, però, inizia ad avere molti sospetti nei confronti dei nonni che si comportano in modo molto strano. Natalia trama per riuscire a sedurlo e così lo segue a casa sua quando il Palacios torna per prendere dei documenti. (GameGurus)

Poco dopo, Genoveva annuncerà di voler far celebrare un messa per onorare la memoria di Marcia Il Palacios junior, dopo aver passato la prima notte alla pensione, come rivelano le anticipazioni Una vita di oggi 31 gennaio, sarà distrutto, ma i Quesada non avranno intenzione di fermarsi e cercheranno di farlo separare definitivamente con Lolita. (L'Occhio)