Un prototipo dell'Apple VideoPad verrà messo all'asta assieme ad altri pezzi

Il 3 novembre la casa d'aste statunitense Bonhams batterà alcuni articoli che hanno fatto la storia della tecnologia all'interno dell'iniziativa History of Science and Technology.

Non è certo la prima volta che ci sono simili iniziative, ma tra quelli raccolti in questa occasione spicca il prototipo dell'Apple Video Pad 2, prodotto mai arrivato sul mercato ma in lavorazione a Cupertino tra il '94 e il '95. (HDblog)

Ne parlano anche altri giornali

Non sarà pesante come iOS 15, ma anche il download di iOS 15.1 sarà molto più agevole seguendo questo banale suggerimento. Tutto quello che dobbiamo sapere prima dell’uscita dell’aggiornamento iOS 15.1 su iPhone. (OptiMagazine)

Che i prodotti Apple siano cari non è un mistero per nessuno. Apple ha legioni di seguaci disposti a spendere veramente tanto per i suoi prodotti. (iLoveTrading)

Durante le info Parla di un design come l’iPhone XR, Nuove informazioni rilasciate da PGR raccontano il lettore di impronte digitali. Ma la media targata Apple si prepara a diverse indiscrezioni: iPhone SE 3. (Windows Lover)

La novità della quale la nuova generazione di iPhone si farà portatrice riguarda sostanzialmente il design dei quattro dispositivi che andranno a comporre la serie. iPhone 14 dice addio al notch: ecco la nuova soluzione pensata da Apple! (Tecnoandroid)

Apple, in un post sulla pagina del supporto, spiega ai consumatori che la pulizia del display con un panno non Apple può danneggiare lo schermo. Apple: panno non abrasivo e adatto anche ai display più delicati a 19 dollari negli store ufficiali. (Tecnoandroid)

Sviluppato tra il 1993 e il 1995 con i VideoPad 1 e 3, che furono mostrati al pubblico, il VideoPad 2 è l'unico prototipo che è sopravvissuto del progetto di Apple seguito al "Newton Message Pad". Diversamente da quest'ultimo, il VideoPad presentava uno schermo pieghevole e una camera integrata per le videoconferenze. (Eurogamer.it)