Medici veneti infuriati: «Gli impiegati Usl hanno ricevuto il 14 per cento dei vaccini anti Covid»

Il Mattino di Padova SALUTE

La forbice si allarga dal 5,2 della Puglia al 72,9 del Piemonte, dato quest’ultimo che gli stessi Ordini sospettano riconducibile a un possibile refuso.

Nelle ultime settimane chiacchiere e sospetti sono proliferati, rincorrendosi da nord a sud e sfociando, in alcuni casi, in inchieste.

Dall’avvio della campagna anti Covid, in Veneto il 14% dei vaccini è stato somministrato a personale non sanitario. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non pochi stabilimenti privati per la produzione ma centinaia di stabilimenti in ogni paese per produrre le miliardi di dosi necessarie. "STOP NON ACCETTABILE NEL PIENO DI UNA PANDEMIA". Lo stop al programma di vaccinazioni imposto dalle multinazionali farmaceutiche non è accettabile nel pieno di una pandemia che ha già provocato oltre 2 milioni di morti nel mondo. (Notizie Nazionali)

In… Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta da Migliore Giorgio su BlogLive.it. Con la campagna di vaccinazione che prosegue spedita entro l’estate potrebbe arrivare un’altra arma: uno speciale spray nasale. (Zazoom Blog)

“Un traguardo”, ha affermato Marsilio, “ma anche una vergogna se consideriamo tutto il tempo che è stato irrimediabilmente perduto”. Insieme a Marsilio c’era il responsabile dell’Ufficio Speciale della Ricostruzione di Teramo, Vincenzo Rivera. (Il Martino)

Covid, in Gb quasi sei milioni di vaccinati ma verso i 100mila morti (Di domenica 24 gennaio 2021) La Gran Bretagna si avvicina ai sei milioni di persone che hanno già ricevuto la prima dose del vaccino anti - Covid, ma il bilancio delle vittime della pandemia continua a crescere ed è ormai vicino ... (Zazoom Blog)

«E’ iniziata oggi la seconda somministrazione, su larga scala, agli operatori sanitari (ma anche in tante Case di Riposo), della seconda dose di vaccino contro il covid 19». – prosegue Girardi – Un punto d’arrivo che ci fa affrontare il futuro con maggiore serenità, festeggiato da una Fondazione che ci ha voluto donare delle simpatiche spille celebrative, che troverete nei prossimi giorni fissate sui camici dei nostri colleghi». (Daily Verona Network)

La mamma del piccolo Pierce voleva far sottoporre il bambino alla vaccinazione, ma il padre era fermamente contrario. Un padre no-vax, Stephen O’Loughlin, ha prima ucciso il figlio di 9 anni e si è poi puntato una pistola alla testa, suicidandosi. (Benessereblog)