Muriel Juve, salgono le quotazioni del colombiano

Muriel Juve, salgono le quotazioni del colombiano
Calcio News 24 SPORT

Muriel Juve, salgono le quotazioni del colombiano come possibile vice Vlahovic.

La situazione sull’attaccante dell’Atalanta. Stando a quanto riportato da Tuttosport, viste le difficoltà riscontrate nell’arrivare ad Alvaro Morata, la Juve torna a pensare a Luis Muriel.

Il colombiano ha ancora un anno di contratto con l’Atalanta, che per lasciarlo partire chiede 15 milioni di euro.

Il 31enne piace molto perché vede la porta quando si trova in area di rigore ed è molto efficace anche quando attacca lo spazio con la sua accelerazione palla al piede ed, inoltre, non avrebbe problemi nel doversi sedere in panchina di tanto in tanto

(Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus sta ancora cercando un attaccante. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport il preferito sarebbe Alvaro Morata ma la trattativa con l' Atletico Madrid resta complessa. A lui si aggiungono Anthony Martial e Luis Muriel dell'Atalanta (ilBianconero)

L'unico innesto a centrocampo dovrebbe invece essere Paredes. La Repubblica: "La Juve insiste per Morata, ma l'Atletico fa muro: domenica l'ultimo assalto". vedi letture. La Juventus continua a insistere per Alvaro Morata. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante l'attaccante spagnolo avesse fatto rientro all'dopo la fine del prestito con i bianconeri. Sembrava che lavolesse ancora a Torino Alvaroper la terza volta. (ilBianconero)

Juve, salgono le quotazioni di Muriel per l'attacco

Juventus, torna di moda il nome di Muriel dell'Atalanta. Viste le difficoltà a riportare a Torino Alvaro Morata, la Juve ha aperto il casting per il vice Vlahovic: nelle ultime ore, secondo Tuttosport, è tornato di moda Luis Muriel (Napoli Magazine)

Pare anche quest’anno: i 15 milioni del valore del suo cartellino, prezzo fissato dai Percassi, dalle parti di Vinovo sono considerati troppi vista l’età del giocatore che quest’anno andrà per i 32 anni e i tanti infortuni muscolari che l’hanno attanagliato la passata stagione L’amministratore delegato di Atalanta Luca Percassi si è detto fiducioso sulla permanenza a Bergamo del colombiano. (Calcio Atalanta)

Come racconta Tuttosport, tornano a salire le quotazioni di Luisper l'attacco della. Il colombiano ha ancora un anno di contratto a Bergamo (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr