Muriel Juve, salgono le quotazioni del colombiano

Calcio News 24 SPORT

Muriel Juve, salgono le quotazioni del colombiano come possibile vice Vlahovic.

La situazione sull’attaccante dell’Atalanta. Stando a quanto riportato da Tuttosport, viste le difficoltà riscontrate nell’arrivare ad Alvaro Morata, la Juve torna a pensare a Luis Muriel.

Il colombiano ha ancora un anno di contratto con l’Atalanta, che per lasciarlo partire chiede 15 milioni di euro.

Il 31enne piace molto perché vede la porta quando si trova in area di rigore ed è molto efficace anche quando attacca lo spazio con la sua accelerazione palla al piede ed, inoltre, non avrebbe problemi nel doversi sedere in panchina di tanto in tanto

(Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calciomercato Juventus: i bianconeri vogliono accontentare Allegri e tenteranno un ultimo assalto a Morata. Federico Cherubini non si è ancora arreso all’idea di non poter riportare Alvaro Morata alla Juventus, con lo spagnolo che è la prima scelta di Allegri per l’attacco. (Calcio News 24)

Muriel era sempre stato un pallino della dirigenza bianconera, già nelle passate stagioni c’erano stati sondaggi, ma sempre culminati in un nulla di fatto. L’amministratore delegato di Atalanta Luca Percassi si è detto fiducioso sulla permanenza a Bergamo del colombiano. (Calcio Atalanta)

Anche Andrea Belotti ad esempio, attualmente svincolato, avrebbe potuto fare al caso della Juventus, ma la Roma sembra aver ormai definito l’operazione Luis Muriel, attaccante dell’Atalanta, potrebbe vestire la maglia della Juventus nelle prossime settimane: le ultimissime notizie di calciomercato. (Calcio mercato web)

Ora inizierà la trattativa tra la Dea e la Juventus che potrebbe risolversi in linea con l’inizio del campionato Così la Juventus non può pensare di affrontare la corsa allo scudetto e un cammino il più lungo possibile in Champions League. (Tuttosport)

Come racconta Tuttosport, tornano a salire le quotazioni di Luisper l'attacco della. Il colombiano ha ancora un anno di contratto a Bergamo (ilBianconero)

Stando a quanto riferisce Calciomercato.com però ora la trattativa con i colchoneros si complica e Morata si allontana da un ritorno a Torino Nonostante l'attaccante spagnolo avesse fatto rientro all'dopo la fine del prestito con i bianconeri. (ilBianconero)